Endless Love
Locandina Endless Love

Endless Love

( Kara Sevda )
Voto del pubblico
Valutazione
3.21 su 19 voti
Endless Love è una soap opera realizzata in Turchia e distribuita anche in Italia. Kara Sevda, questo il titolo originale, è una produzione Ay Yapim per la rete turca Star TV. In Italia va in onda in prima assoluta su Canale 5 dall'11 marzo in daytime. Nel cast, tra gli altri: Neslihan Atagul e Burak Ozcivit.
Genere: Soap Opera
Anno: 2017
Durata: 30 min
Stato: Conclusa

TRAMA

Nihan e Kemal sono due studenti che si conoscono per puro caso e ben presto danno avvio ad una relazione amorosa in piena regola. Tuttavia, come tutte le love story che si rispettino, anche questa viene ostacolata. La famiglia della giovane, decisamente più benestante rispetto a quella del ragazzo, la costringe a troncare con Kemal e a convolare a nozze con un altro ragazzo, il ricco ed arrogante Emir. Dato che Nihan deve sposarlo per salvare i genitori dalla bancarotta, accetta di piegarsi alla loro volontà. Dopo cinque anni, gli ex fidanzati si rincontrano, ma ormai le loro vite sono radicalmente cambiate; a non essere cambiato, però, è l'amore che provano l'uno per l'altra.

PERSONAGGI

I protagonisti di Endless Love sono Nihan Sezin, interpretata dall'attrice Neslihan Atagul, e Kemal Soydere, interpretato dall'attore Burak Ozcivit.

CURIOSITÀ

Il titolo originale di Endless Love - che in italiano è traducibile come "Amore infinito" - è Kara Sevda, che invece si traduce letteralmente in italiano come "Amore oscuro". L'attrice protagonista è Neslihan Atagul, mentre l'attore protagonista è Burak Ozcivit. Inoltre, nel cast sono presenti due attori di Terra Amara, ossia Kerem Alisik e Ruzgar Aksoy, rispettivamente coloro i quali hanno prestato il volto a Fekeli e a Ercument. In più, ritroveremo Melissa Asli Pamuk, già presente in La ragazza e l'ufficiale e in Dreams and Realities - La forza dei sogni. Questa serie è stata trasmessa dal 2015 al 2017, ed ha riscosso un grande successo non soltanto in Turchia, bensì in 110 Paesi, tanto che ha ottenuto persino degli importanti riconoscimenti nazionali ed internazionali; ad esempio, ha ricevuto il premio per la Miglior Telenovela 2017 agli Emmy Award, ed il premio per la Migliore Soap Opera Internazionale agli Soap Awards France. Come se non bastasse, i protagonisti sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto delle nomination come Miglior Attore e Migliore Attrice Internazionale. Endless Love è la soap turca più vista al mondo: è stata doppiata in più di 50 lingue.

LE ULTIME NOTIZIE

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming