Donne sull'orlo di una crisi di nervi: ospiti e anticipazioni della terza puntata, questa sera su Rai3
Oggi, giovedì 22 maggio alle 21.20 su Rai 3, Piero Chiambretti torna con la terza puntata di Donne sull’orlo di una crisi di nervi.

Piero Chiambretti torna oggi, giovedì 22 maggio, alle 21.20 su Rai 3, con la terza puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, giunto alla terza edizione.
Donne sull’orlo di una crisi di nervi, le anticipazioni della puntata di giovedì 22 maggio
Nicola Pietrangeli, Pif e Gianni Riotta sono gli ospiti del nuovo appuntamento di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, il programma con Piero Chiambretti, stasera su Rai 3.
In studio, pronte a commentare notizie di attualità ci saranno come sempre, Anna Lou Castoldi, Alba Parietti e Rosita Celentano. Il giornalista Giorgio Dell’Arti tornerà con il suo spazio legato alla storia e al racconto, mentre Alessandro Ciacci proporrà le sue riflessioni da sociologo “disturbatore”.
Fra le rubriche, anche quella di Clizia Fornasier “La bellezza ti fa mostro”. Non mancheranno i collegamenti con i corrispondenti Rai all’estero: Gennaro Sangiuliano da Parigi, Nicoletta Manzione da Londra e Laura Pepe da Washington. Asia Argento racconterà anche questa settimana, una sua esperienza cinematografica nella rubrica “Doppia identità”, e Francesca Pascale sfoglierà altre pagine del suo libro “I miei primi 40 anni”.
Ritornerà inoltre, la classifica degli “uomini in crisi” della settimana di Maurizio Mannoni, mentre l’attrice comica Federica Ferrero vestirà i panni di una mamma in crisi di nervi e Ippolita Baldini riapparirà nelle vesti di “Robi, la figlia della Marchesa”. In prima fila, come sempre la scrittrice Giada Biaggi e la Casalinga di Alpignano.
La terza puntata di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, ci aspetta questa sera, a partire dalle 21.20 su Rai3.