Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful: ecco tutto quello che è successo nelle puntate in onda su Canale5 dal 4 al 9 dicembre 2023 (VIDEO)

7

Rivediamo insieme quello che è successo nelle puntate della Soap Beautiful, andate in onda su Canale5 dal 4 al 9 dicembre 2023.

Beautiful: ecco tutto quello che è successo nelle puntate in onda su Canale5 dal 4 al 9 dicembre 2023 (VIDEO)

Settimana impegnativa per Hope e Sheila, coinvolte in rivelazioni che hanno sconvolto totalmente la loro vita. Nelle puntate di Beautiful andate in onda dal 4 al 9 dicembre 2023, la Logan si è trovata con le spalle al muro dopo le dichiarazioni anzi le preghiere di Thomas mentre la Carter si è convinta che suo figlio non solo le sia grato ma la ami a tal punto da sentire la sua mancanza. E il risultato è stato piuttosto inquietante. Rivediamo insieme – con VIDEO - cosa è successo.

Beautiful: Thomas guadagna punti con Hope

La guerra per la custodia di Douglas sta diventando sempre più serrata. Thomas è passato all’attacco in modo, stavolta, non subdolo. Il ragazzo ha supplicato Hope di non separarlo da suo figlio e di permettergli di vivere con lui, per ricostruire un rapporto sincero. Le parole del ragazzo hanno colpito profondamente la giovane, che non se l’è sentita – per ben due volte – di riportare il bambino allo chalet, guadagnandosi dei rimproveri sia da Liam che da Brooke, tra i due sicuramente la più furiosa. La bionda è infatti più che convinta che i Forrester – Steffy e Taylor in realtà – stiano tramando contro di lei.

Beautiful: Finn ammette di provare sentimenti contrastanti per Sheila

L’argomento più scottante di questa settimana è stato però la confessione fatale di Finn a Bill. Il ragazzo ha rivelato allo Spencer di provare dei sentimenti contrastanti nei confronti di Sheila. Sebbene sia felice di non averla più tra i piedi e non possa perdonarla per quello che ha fatto, il dottore ha ammesso di esserle grato per averlo messo al mondo e di aver desiderato che fosse una persona migliore. Parole che Sheila ha sentito e che ha interpretato a modo suo.

Beautiful: Sheila pronta a tornare nella vita di Finn

Sheila ha sentito la confessione di Finn e ha quindi deciso di ritornare nella vita del figlio. Convinta che il ragazzo la ami e che possa voler recuperare un rapporto con lei, la Carter ha deciso di dirgli che è viva e ha cercato di intrufolarsi a casa di Steffy. Peccato che Deacon l’abbia fermata in tempo. In realtà Sheila non è riuscita a sentire la verità su quello che pensa il suo bambino, che si è confidato con Steffy e ha confessato anche a lei i suoi sentimenti contrastanti ma si è detto più che mai convinto che la malefica rossa abbia avuto la fine che meritava.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo