Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful, Anticipazioni Puntata del 20 maggio 2024: Per Steffy e Finn l'incubo continua!

5

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata della Soap, in onda il 20 maggio 2024 su Canale5, Steffy e Finn saranno sempre più in tensione per via di Sheila e dovranno informare Li del ricatto di Bill. Ecco la Trama completa dell’episodio

Beautiful, Anticipazioni Puntata del 20 maggio 2024: Per Steffy e Finn l'incubo continua!

Nella puntata di Beautiful in onda su Canale5 il 20 maggio 2024, alle ore 13.50, Steffy e Finn cercheranno di andare avanti e di non cedere davanti all’incubo Sheila Carter. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che i due ragazzi dovranno informare Li del ricatto in cui sono caduti. Per la madre adottiva del dottore sarà l’ennesimo smacco subito dalla sua rivale e andrà su tutte le furie. Intanto Katie sarà in compagnia di Carter a cui non riuscirà a nascondere di essere profondamente turbata per quanto accaduto a casa di Bill.

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Finn pronti a ricominciare

La terribile svolta che ha visto Sheila libera e scagionata da ogni accusa, ha messo Steffy e Finn ko. I due hanno le mani legate e nonostante il desiderio di incastrare la Carter, non possono mettere in pericolo Taylor. La situazione è tutta a favore della rossa, che si sta godendo la sua nuova vita, agiata e protetta. Per la Forrester è suo marito sarà tempo di ricominciare, senza farsi abbattere da quanto accaduto e senza mai abbassare la guardia. Sì è vero che non potranno agire contro la rossa almeno non giuridicamente ma potranno sempre tenerla lontana dalla loro casa. E così faranno.

Beautiful Anticipazioni: Steffy e Finn informano Li del loro ricatto

Steffy e Finn stanno pian piano informando tutti del subdolo ricatto in cui sono finiti per colpa di Bill. I due racconteranno a Li di essere caduti in trappola e di avere le mani legate. La dottoressa sarà furiosa; ancora una volta la sua nemica è riuscita a farla franca e potrà seminare il panico tra la sua famiglia. La madre adottiva di Finn spererà che le cose si sistemino e maledirà il giorno in cui Sheila Carter ha fatto irruzione nelle loro vite e ha sedotto Jack. L’odio che Li prova per la malefica criminale crescerà sempre di più in lei.

Trame e Anticipazioni Beautiful: Katie spaventata da Bill

Katie è stata cacciata da Villa Spencer e non è riuscita a convincere Bill a tornare dalla parte dei buoni. Il magnate l’ha liquidata in pochi minuti, facendole sapere di essere finalmente felice e di aver trovato una donna che lo ama per quello che è e per quello che è stato, a differenza sua e di Brooke. La piccola Logan sarà molto in ansia e non riuscirà a nascondere a Carter di essere spaventata dal comportamento del suo ex marito, che pensa possa addirittura essere pericoloso per la sua famiglia e per il suo amato Will.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 19 al 25 maggio 2024.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 13.50 mentre il sabato e la domenica alle ore 13.45 e 14.00.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo