Beautiful Anticipazioni Americane: Flo, il nuovo personaggio, legato a Reese Buckingham

-
60
Beautiful Anticipazioni Americane: Flo, il nuovo personaggio, legato a Reese Buckingham

Le puntate americane della soap Beautiful hanno accolto un nuovo personaggio, si tratta di Flo, una giovane donna che condivide un passato con il Dr. Reese Buckingham. Florencia, interpretata dall'attrice Katrina Bowden, ha fatto la sua prima comparsa nelle puntate andate in onda negli USA lo scorso 14 gennaio.

Anticipazioni rivelano che presto vedremo la nuova protagonista inserirsi nella storyline che vede sotto ai riflettori Taylor e Steffy, In quanto esperta di adozioni, aiuterà la giovane Forrester proprio ad affrontare tutte le pratiche del percorso di affido che ha deciso di intraprendere. Ma non solo, Flo, avrà anche un ruolo fondamentale nella vicenda delle minacce a Zoe.

E' ormai chiaro anche agli spettatori italiani che hanno seguito le nostre anticipazioni, che Reese si è cacciato in un brutto guaio. Il Dottore è fuggito da Londra a Los Angeles per scappare ai creditori, dopo aver accumulato un consistente debito di circa duecentomila dollari. E' per questo che l'uomo proverà a circuire la povera Taylor, contando molto su questo momento di instabilità dell'ex Forrester: dopo aver sottratto la bimba ad Hope e Liam, spacciandola per morta, tenterà attraverso Taylor di convincere Steffy ad adottarla. E' in questa fase che interverrà anche l'esperta Florencia.

Ma intanto, mentre Reese cercherà di far funzionare il suo machiavellico piano per sottrarre del denaro alla Hayes, i creditori lo intercetteranno e minacceranno; nel mirino della pericolosa organizzazione criminale che sta dietro ai prestiti contratti dal Buckingham c'è però sua figlia Zoe. L'inconsapevole modella troverà fortunatamente protezione proprio grazie al padre, aiutato da una sua vecchia conoscenza, Flo.

Sull'argomento leggi anche:

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 19 gennaio 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo