Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 3 ottobre 2022: Steffy e Finn si sposano! Filerà tutto liscio?

di Francesca Simone

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 3 ottobre 2022. Nelle Trame dell'episodio della Soap in onda su Canale 5, vedremo Steffy e Finn pronti a giurarsi amore eterno davanti ai loro cari!

Beautiful Anticipazioni 3 ottobre 2022: Steffy e Finn si sposano! Filerà tutto liscio?

Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 3 ottobre 2022. Ecco che cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 13.45 su Canale 5: il grande giorno di Steffy e Finn è arrivato. Tutti si preparano ad emozionarsi e a festeggiare, compresi Paris, Zende, Pam. Gli occhi, però, oltre che sugli sposi, sono puntati su Hope, che, con sorpresa dei più, è la damigella d'onore. L'unica assente, a quanto pare, è Quinn. Manca qualcun altro all'appello? In teoria no, in pratica... forse sì!

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Finn si sposano!

C'è grande fermento tra i membri della famiglia Forrester, e non solo. A Los Angeles nessuno parla d'altro: Steffy ed il suo bel dottore, Finn, stanno per giurarsi amore eterno. I futuri sposi sono al settimo cielo, ancora increduli di essere ad un passo dal realizzare questo incredibile sogno. Anche i loro parenti ed amici, però, sono altrettanti entusiasti. Tutti, allora, con grande gioia si stanno preparando ad emozionarsi: la Forrester e John stanno per diventare marito e moglie, scambiandosi le promesse proprio al loro cospetto!

Tutti pronti per il matrimonio dell'anno, nelle Anticipazioni di Beautiful del 3 ottobre 2022

Alla Villa non manca proprio nessuno, e sono tutti impazienti di assistere alla celebrazione delle nozze tra l'amministratore delegato della Forrester Creations ed il dottore. Tra gli invitati, ad esempio, spiccano Ridge, Eric, Thomas, ed ovviamente i nuovi arrivati, Jack e Li, i genitori adottivi di Finn. Ci sono però anche Paris e Zende, e Pam. Con grande sorpresa per chiunque, inoltre, ci sono Liam ed Hope, e quest'ultima non è una semplice partecipante: è la damigella d'onore. Incredibilmente, è stata proprio Steffy a volere che la Logan junior ricoprisse questo ruolo di spicco. Tuttavia, più di qualcuno che non è stato preso in considerazione c'è, e non l'ha presa per niente bene...

Beautiful Anticipazioni: Quinn è infastidita!

Quinn, ad esempio, era con Carter quando ha scoperto che la madre di Kelly ed Hayes si sarebbe presto sposata. La designer non avrebbe avuto nulla da ridire, se non avesse saputo che il matrimonio si sarebbe celebrato in quella che, in fin dei conti, è ancora casa sua... ma che lei non sarebbe stata invitata! D'altra parte, la verità è che alla Forrester la Fuller non è mai andata a genio, men che meno ora che ha ferito profondamente il nonno, tradendolo. Lo stesso avvocato l'ha spinta a riflettere su questo punto... peccato che la donna continui a storcere il naso!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 all'8 ottobre 2022.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming