Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 29 maggio 2022: Brooke rivela a Ridge di non fidarsi di suo figlio. Thomas ascolta tutto!

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 29 maggio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Brooke intimorita dalle vere intenzioni di Thomas si confida con Ridge, ma non sa che il giovane Forrester la sta ascoltando.

Beautiful Anticipazioni 29 maggio 2022: Brooke rivela a Ridge di non fidarsi di suo figlio. Thomas ascolta tutto!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 29 maggio 2022. Nelle Trame dell' episodio in onda a partire dalle 13.40 su Canale5, Brooke dice di non fidarsi ancora di Thomas e dei suoi sentimenti morbosi per Hope. Thomas passa davanti alla porta e origlia la conversazione.

Beautiful Anticipazioni: Douglas fa una richiesta spiazzante a Hope e Thomas

Hope e Liam hanno deciso di prendersi una pausa. Nonostante abbia scoperto la verità sulla paternità del bambino che Steffy porta in grembo, la Logan non è riuscita a superare il tradimento e l'allontanamento dallo Spencer è sembrato inevitabile. Liam ha così lasciato la casa coniugale. La sua assenza non è passata ovviamente inosservata al piccolo Douglas. Il bambino ha infatti chiesto spiegazioni a suo padre e poi anche alla sua mamma. Le domande metteranno in imbarazzo entrambi, ma La Logan deciderà di essere sincera rivelando che con Liam ci sono dei problemi è che per un po' non vivrà con loro. Douglas dimostrerà grande maturità, dirà infatti di capire la situazione, ma poi rivelerà la sua ingenuità di bambino chiedendo se il papà può tornare a vivere con loro.tornare a vivere con loro.

Beautiful Anticipazioni: Thomas ha finalmente un'occasione con Hope?

Thomas scopre grazie a Douglas come stanno davvero le cose. Era già a conoscenza delle remore di Hope, tanto che anche lui aveva cercato di nei giorni precedenti di intercedere per Liam, consigliando a Hope di perdonarlo, ma ora ha il quadro chiaro di quale sia stato l'epilogo della vicenda. Nonostante il ragazzo sia profondamente cambiato, in fondo non può che gioire della situazione. Vinny ha di certo sbagliato ad ingannare tutti ma non ha frainteso i suoi reali sentimenti per Hope.

Brooke ha paura che Thomas torni alla carica, nella Puntata di Beautiful del 29 maggio 2022

La rottura tra Hope e Liam potrebbe rivelarsi una grande occasione per Thomas. Brooke, molto lucidamente, inizia a porsi dei dubbi sui reali sentimenti del figliastro e sulle sue subdole intenzioni. La Logan ha provato ad andare avanti e a offrire una seconda occasione a Thomas ma in verità non si fida di lui, teme che possa tornare a turbare la vita di Hope e la sua relazione con Ridge. Questa volta però Brooke prenderà una decisione: essere assolutamente sincera con suo marito. Nella Puntata in onda la vedremo confessare i suoi sospetti a Ridge, ignara purtroppo di essere ascoltata proprio da Thomas!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 23 al 29 maggio 2022

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo