Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 29 gennaio 2022: Liam aggredisce Hope, “Mi hai tradito” ma lei...

16

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 29 gennaio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Liam affronterà Hope e le rivelerà di averla vista baciare Thomas. Lei però gli mostrerà il manichino.

Beautiful Anticipazioni 29 gennaio 2022: Liam aggredisce Hope, “Mi hai tradito” ma lei...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 29 gennaio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dei due episodi in onda dalle 13.45 su Canale5: Liam e Steffy sono stati avvertiti che Thomas sta male. Lo Spencer è corso a casa del Forrester, sicuro di incontrarvi Hope. In effetti la ragazza è là, sconvolta e spaventata. Liam comincia a puntare il dito contro di lei, accusandola di averla vista baciare il suo ex marito e di sentirsi tradito e umiliato. Hope, al culmine della rabbia e stupita che il suo compagno la creda capace di un simile gesto, gli rivelerà una tremenda verità. Dopo avergli mostrato il manichino con le sue sembianze, la giovane gli dirà che era lui che baciava Thomas e che lei è totalmente innocente. Per Liam sarà uno shock!

Anticipazioni Beautiful: Liam corre a casa di Thomas per parlare con Hope

Steffy e Liam, ancora nella casa sulla scogliera, sono stati avvertiti che Thomas si è sentito male. Finn ha informato i due – e anche Ridge e Brooke, che il ragazzo è in coma ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. I ragazzi sono sconvolti e mentre la Forrester ha corso per raggiungere suo padre in clinica, lo Spencer ha deciso di recarsi a casa del suo rivale, convinto di trovarsi sua moglie. I suoi sospetti si sono rivelati veri e Liam ha sorpreso Hope a casa di Thomas. La resa dei conti è finalmente giunta! Ad attendere il figlio di Bill, ci sarà però una brutta sorpresa!

Liam accusa Hope di averlo tradito in Beautiful Anticipazioni 29 gennaio 2022

Liam ha sorpreso Hope a casa di Thomas ed è convinto che abbia passato la notte là. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che il ragazzo, ormai privo di freni, punterà violentemente il dito contro la sua compagna e l'accuserà di aver avuto sempre un debole per il Forrester. Al culmine dell'ira, le rivelerà di aver visto tutto. Lei ha baciato Thomas, non può negarlo. È caduta tra le braccia del nemico, un'altra volta fregandosene della loro relazione. Hope stenterà a credere a quello che sente. Lei è appena arrivata in quella casa ed ha fatto appena in tempo a soccorrere il figlio di Ridge. Ha però capito che quello che ha visto Liam è davvero successo... ma non con lei!

Beautiful Anticipazioni: Hope rivela a Liam che Thomas ha baciato il suo manichino

Hope capirà subito che Liam ha visto davvero qualcosa. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la ragazza, comprendo il motivo del turbamento del suo compagno e avendo visto lei stessa quello che stava succedendo a Thomas, deciderà di mostrare allo Spencer la verità. Tirerà fuori il manichino con le sue sembianze, rivelano al consorte che è la bambola che Thomas ha baciato e non lei. Gli confesserà di aver cenato con l'ex, di essere andata via presto e di essere tornata – in mattinata – per riprendere la sua borsa, dimenticata per sbaglio. È per questo che in quel momento si trova là. Liam ne rimarrà sconvolto! Hope non lo ha tradito veramente ma lui invece sì.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 al 29 gennaio 2022

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo