Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 gennaio 2022: Hope sorprende Thomas parlare con il suo manichino!

82

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 24 gennaio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Thomas viene sorpreso da Hope mentre parla con la sua sosia inanimata!

Beautiful Anticipazioni 24 gennaio 2022: Hope sorprende Thomas parlare con il suo manichino!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 24 gennaio 2022. Nelle Trame dei due episodi in onda su Canale5 a partire dalle 13.45 vedremo che Thomas confida a suo padre di nutrire del rancore solo nei confronti di Liam. Andato via Ridge e rimasto da solo, Thomas viene sorpreso da Hope mentre parla con il manichino.

Beautiful Anticipazioni: Thomas cerca l'aiuto di Ridge

Caduto in una sorta di trance, ha baciato la bambola di Hope, convinto che fosse quella vera. Purtroppo per lui e per la stessa Hope, Liam lo ha visto e, convinto che si trattasse davvero di sua moglie, è corso a farsi consolare da Steffy. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che poco dopo la fuga dello Spencer, Thomas riprenderà conoscenza. Il ragazzo si accorgerà con orrore di quello che ha fatto e comincerà seriamente a pensare di aver perso la testa. E' a questo punto che cercherà il conforto e la comprensione del padre, Ridge, a cui racconterà di nutrire ancora forte rancore nei confronti di Liam. Lo stilista, consapevole delle problematiche di suo figlio, farà di tutto per tranquillizzarlo e farlo ragionare. Thomas alla fine si calmerà e Ridge, più sereno, lascerà la sua casa...

Beautiful Anticipazioni: Finn mette in guardia Hope da Thomas

Finn, certo che Thomas non abbia superato le sue ossessioni, deciderà di parlare faccia a faccia con Hope. Finn vuole mettere la Logan davanti alla realtà dei fatti: il Forrester è ancora innamorato di lei e non intende lasciarla ancora in pace. Finn rivelerà alla sua amica di essere molto preoccupato per lei e per la sua famiglia e la inviterà a guardarsi le spalle. La figlia di Brooke si dirà però certa che tra lei e Thomas sia tutto risolto e che né lui né Liam debbano più temere che succeda qualcosa tra loro...

Hope scopre Thomas mentre parla con il manichino, nella Puntata di Beautiful del 24 gennaio 2022

Turbata dagli avvertimenti di Finn, gli stessi che da settimane le lancia anche Liam, Hope decide di andare a parlare con Thomas per cercare di capire se realmente il fratellastro nutra ancora una morbosa ossessione ne nei suoi confronti. Quando Hope giungerà a casa del Forrester, tutte le sue certezze finiranno per crollare: la Logan sorprenderà Thomas mentre parla con la sua sosia. La figlia di Brooke scopre che l'ex intrattiene un farneticante dialogo con la bambola.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 24 al 29 gennaio 2022

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo