Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 24 gennaio 2021: Brooke inorridita! Hope dovrà fare sesso con Thomas

9

Vediamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful del 24 Gennaio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Hope confessa a sua madre del vile ricatto di Thomas. Brooke è sconvolta!

Beautiful Anticipazioni 24 gennaio 2021: Brooke inorridita! Hope dovrà fare sesso con Thomas

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni della puntata di Beautiful del 24 gennaio 2021. Nelle trame dell’episodio in onda alle 14.00 su Canale5, dopo aver passato la notte uno a Villa Forrester e l'altro a casa di Steffy, Hope e Liam parlano di come i bambini si siano divertiti ad Halloween. La Logan racconta poi a sua madre del ricatto di Thomas. Brooke è inorridita!

Anticipazioni Beautiful: Hope vuole Douglas ma è sola in questa battaglia

Hope ha ormai da tempo scoperto gli intrighi di Thomas ma per amore di Douglas è costretta a vedersela ancora con il suo ex marito. La ragazza è infatti decisa a ottenere dal Forrester la custodia del suo bambino, in modo da crescerlo insieme a Liam. Hope si è però trovata da sola a combattere questa dura battaglia per essere per sempre e legittimamente la madre di Douglas. Lo Spencer ha infatti “abbandonato” la moglie, non sostenendola in questo per lui folle proposito. Liam è convinto che procedendo all’adozione, la Logan si leghi per sempre al Forrester, senza più riuscire a staccarsi.

Hope informa Brooke del ricatto di Thomas in questa puntata di Beautiful del 24 gennaio 2021

Hope ha passato la serata di Halloween a Villa Forrester, da sola senza Liam. L’obiettivo della ragazza non era solo quello di passare del tempo con Douglas ma anche quello di trovare un modo per avere la sua custodia. Ma questa ha un prezzo ed è molto caro. Thomas l'ha ricattata: vuole sesso in cambio dell’adozione di suo figlio. Hope è senza parole. La ragazza, spaventata, si confida con sua madre. Brooke è inorridita! Sua figlia dovrà concedersi al suo peggior nemico. Questo per la Logan può significare una sola cosa: guerra! Ma Hope cederà alla richiesta?

Beautiful Anticipazioni: Liam torna da Hope ignaro del ricatto di Thomas

Liam e Steffy sono pericolosamente vicini... di nuovo! I due hanno passato la sera di Halloween insieme e hanno ricordato i bei tempi passati. Liam ha addirittura rivelato alla sua ex moglie di poter essere molto geloso se lei incontrasse un altro uomo. Finita la serata, lo Spencer torna da Hope. L’incontro tra i due è un po’ teso e finiscono per parlare di come i bambini si siano divertiti quella notte. Nessuno fa menzione di quello che è successo veramente e la Logan si guarda bene di dire al marito che Thomas vuole fare sesso con lei in cambio di Douglas. Non è ancora chiaro cosa voglia fare ora la ragazza ma è indubbio che qualcosa accadrà molto presto.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 18 al 24 gennaio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo