Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 20 agosto 2022: Bill è spacciato! Justin lo farà marcire in prigione

14

Vediamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 20 agosto 2022. Nell'episodio della Soap in onda su Canale5, Bill è destinato a marcire in prigione a causa della vendetta di Justin. Il legale è spietato!

Beautiful Anticipazioni 20 agosto 2022: Bill è spacciato! Justin lo farà marcire in prigione

Vediamo le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 20 agosto 2022. Ecco cosa succederà nell’episodio in onda alle 13.45 su Canale5: Thomas ha scoperto il tradimento di Justin. Il legale delle Spencer Publications non ha alcuna intenzione di tirar fuori Bill dalla prigione e la stessa sorte capiterà a Liam. Il Forrester è sconvolto da quanto scoperto e ora si trova in gabbia, impossibilitato a chiedere aiuto. Nessuno lo sente e se Justin cancellerà il video, il futuro di Hope e dei bambini sarà segnato per sempre. Intanto in prigione, Bill continua a riporre grande fiducia nel suo braccio destro. Il magnate rassicura il figlio che presto saranno fuori da là e che Justin troverà una soluzione per entrambi. Non sa che si sta sbagliando di grosso.

Anticipazioni Beautiful: Thomas scopre il tradimento di Justin

Thomas è sconvolto. Justin è un traditore. Il ragazzo ha appena scoperto che il legale di Bill non ha alcuna intenzione di aiutare il suo capo e nel suo piano è coinvolto pure Liam. Il Forrester avrebbe voluto correre alla polizia per informare Baker che Vinny si è suicidato e che gli Spencer sono innocenti. Ma Justin lo ha prima tramortito e poi rinchiuso in gabbia in un sotterraneo dove nessuno può sentirlo. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Thomas cercherà di convincere il suo “carceriere” di lasciarlo andare. Gli prometterà di non rivelare a nessuno quello che sta succedendo ma gli chiederà di salvare Liam da una condanna certa.

Bill è spacciato. Resterà in prigione in Beautiful Anticipazioni 20 agosto 2022

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Justin non ascolterà le parole di Thomas e gli dirà di essere sicuro di quello che sta facendo. Bill la deve pagare per tutte quelle volte che lo ha umiliato, trattandolo come un servo. La situazione diventerà davvero difficile, visto che lo Spencer continuerà ad avere grande fiducia nei confronti del suo braccio destro e rassicurerà il figlio che presto, molto presto, saranno fuori dalla prigione. Peccato che la sua fiducia sia mal riposta.

Beautiful Anticipazioni: Ecco che cosa ha in mente Justin

Dopo anni di maltrattamenti e di umiliazioni, Justin sembra deciso a vendicarsi di Bill. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che il legale avrà le idee molto chiare. Impedirà a Thomas di andare da Baker e seppellirà la verità su Vinny. Dollar Bill la pagherà cara e lui prenderà possesso della Spencer Publications per cui ha lavorato tanto, senza avere in cambio niente, neanche la vicepresidenza, affidata invece a Liam. La sua vendetta è in atto e questa è l'occasione giusta per ottenere quello che da anni spera di avere.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 agosto 2022.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo