Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 15 gennaio 2022: Thomas a cena con Hope. Il manichino sibila malefico, “Stanotte Hope sarà tua!”

32

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 15 gennaio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che mentre Hope e Thomas saranno a cena insieme, la bambola Hope spingerà il Forrester a fare il passo decisivo per riconquistare la Logan.

Beautiful Anticipazioni 15 gennaio 2022: Thomas a cena con Hope. Il manichino sibila malefico, “Stanotte Hope sarà tua!”

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 15 gennaio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dei due episodi in onda su Canale 5 a partire dalle 13.45: Douglas ha espresso il desiderio di passare del tempo con suo padre e con Hope, insieme come un tempo. La Logan, convinta che il suo ex marito sia cambiato e che voglia essere una persona migliore ma soprattutto un padre migliore, decide di accontentare il bambino. I due arrivano alla casa sulla scogliera e Hope si lascia convincere a rimanere a cena. Durante la serata però Thomas continua a essere tormentato dalle voci provenienti dal manichino di Hope. La bambola lo incita a fare l'ultimo passo verso la sua ex compagna e a riconquistarla una volta per tutte. Intanto Liam continua a non sentirsi sicuro. La vicinanza tra Hope e Thomas continua a spaventarlo.

Anticipazioni Beautiful: Hope decide di dare un'altra opportunità a Thomas

Nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto come Hope sia tornata a fidarsi di Thomas. Il nuovo atteggiamento del Forrester, molto più pacato e riflessivo, ha convinto tutti che il giovane abbia fatto ammenda e che dopo l'inganno ai danni di Zoe, abbia capito di essere stato meschino. Hope, Steffy e tutta la famiglia Forrester pensano che il loro congiunto voglia solo rimediare ai suoi danni ed essere un padre migliore per il piccolo Douglas. Solo Liam continua a non fidarsi di lui e a pensare che il suo rivale voglia rimettere le sue mani su sua moglie. Lo Spencer ha cercato l'appoggio di Steffy ma anche lei sembra essere convinta che suo fratello stia prendendo finalmente la giusta rotta. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano però che i sospetti del figlio di Bill potrebbero essere fondati.

La bambola spinge Thomas a riprendersi Hope durante la loro cena in Beautiful Anticipazioni 15 gennaio 2022

Hope ha deciso di dare una seconda possibilità a Thomas soprattutto per via di Douglas. Lei sa cosa vuol dire crescere senza un padre accanto e non vuole che “suo figlio” subisca la sua stessa sorte. Per questo, contro il parere di Liam, ha deciso di abbattere il muro di paura che la separava da suo marito e di accontentare le richieste del piccolo Forrester. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano infatti che il piccolo Douglas, desideroso di passare del tempo con suo padre, la convincerà ad accompagnarlo a casa sua. Felice di essere finalmente solo insieme ai suoi genitori, riuscirà a spingerla a rimanere là per cena.. Peccato però che proprio durante il pasto, la bambola Hope torni a tormentare Thomas. Dopo avergli sibilato – durante tutto il pomeriggio – di farsi avanti con la sua copia in carne e ossa, lo spingerà a fare il decisivo passo in avanti con lei.

Beautiful Anticipazioni: Thomas tormentato, Liam furioso!

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la bambola Hope sibilerà nella mente di Thomas, di farsi avanti con la vera Hope e di “farla sua” quella stessa notte. Un consiglio che il Forrester faticherà a non mettere in pratica. Ormai completamente soggiogato dalle sue pericolose fantasie, lo stilista rischierà davvero di tradire la fiducia della sua ex moglie. Intanto Liam, ancora furioso e sospettoso, cercherà di convincere Steffy che suo fratello è ancora molto pericoloso. Sapere sua moglie insieme a lui lo mette in ansia ed è pronto a bussare alla loro porta, per mettere in chiaro nuovamente le cose tra loro tre.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 15 gennaio 2022

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo