Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 8 gennaio 2022: Liam cerca l'appoggio di Steffy, ma...

62

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda l'8 gennaio su Canale 5. Le Trame dell'episodio ci rivelano che Liam prega Steffy di credere in lui e di garantirgli il suo appoggio contro Thomas, ma la ragazza si fida del fratello proprio come Hope!

Beautiful Anticipazioni 8 gennaio 2022: Liam cerca l'appoggio di Steffy, ma...

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata dell'8 gennaio 2022. Ecco cosa succederà nelle Trame dell’episodio in onda alle 13.10 su Canale5: Liam suggerisce a Steffy di diffidare di Thomas, temendo che lui voglia servirsi ancora una volta del piccolo Douglas per insidiare sua moglie.

Beautiful Anticipazioni: Finn ha negato il suo sostegno a Liam

Liam, furioso e incredulo, ha cercato manforte nel suo ex nemico, Finn, in passato pronto a metterlo in guardia, purtroppo il medico gli ha negato il suo sostegno. Thomas è un fratello per Steffy, un amico per Hope e un padre per Douglas, ha il diritto di tentare di ricostruire tutti questi rapporti e ha bisogno di aiuto per farlo, non certo di qualcuno che continui ad ostacolarlo. E' per questo che Finn, ha affrontato duramente Liam, chiarendogli i suoi sospetti: "sei tu ad essere ossessionato da Thomas, non lui da Hope!"

Beautiful Anticipazioni: Hope è caduta nella trappola di Thomas

Liam è rimasto completamente solo e la guerra con Thomas sembra ormai persa, nonostante quanto accaduto in passato infatti, nessuno sembra dubitare del ragazzo e soprattutto, tutti si prodigano per aiutarlo concedendogli mille occasioni. Ma per lo Spencer il figlio di Ridge non è cambiato, anzi, più forte di prima, si sta adoperando per mettere in atto un'altra diabolica trappola: approfittando ancora una volta dell'amore di Hope per Douglas, l'ha convinta a seguirlo allo chalet per fare, insieme, una sorpresa al bambino!

Liam cerca di convincere Steffy a schierarsi dalla sua parte, ma senza successo! Nella puntata di Beautiful dell'8 gennaio 2022

Dopo che Finn si è schierato dalla parte di Thomas e Hope ha ripreso a frequentarlo sia in azienda che fuori, Liam capisce di essere rimasto solo, eppure non demorde. Lo Spencer spera ancora di riuscire a convincere Steffy. I due in passato hanno lavorato spalla a spalla per riuscire a smascherare il Forrester e ora Liam prega Steffy di concedergli ancora fiducia. Il riavvicinamento tra Hope e Thomas è evidente, così come il fatto che sia Douglas ad unirli, ma Steffy non è disposta ad immischiarsi nella vicenda. La Forrester, proprio come Hope, ha scelto di andare avanti e concedere un'occasione a Thomas che con grande sacrificio sta tentando di ricostruire il proprio futuro. Insomma, anche l'ultimo appello di Liam cadrà nel vuoto!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 all'8 gennaio 2022

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo