Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 11 ottobre 2021: Thomas mette Hope contro Liam!

11

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda lunedì 11 ottobre 2021 su Canale 5. Le Trame ci rivelano che Thomas mette in guardia Hope. Liam non riesce a lasciare andare Steffy ed è lui la causa della sua infelicità.

Beautiful Anticipazioni 11 ottobre 2021: Thomas mette Hope contro Liam!

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del’11 ottobre 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 13.40 su Canale5 vedremo che mentre Liam è furioso con Steffy sicuramente ancora dipendente dagli antidolorifici, Thomas mette in guardia Hope dai comportamenti di suo marito. Il Forrester rivela alla sua ex moglie di essere convinto che lo Spencer impedisca a sua sorella di essere felice. Non vuole infatti che Finn le stia vicino ma così facendo rischia di compromettere la sua vita futura. Thomas è sicuro che facendo così, convincerà la Logan a cambiare opinione sul suo compagno e chissà magari riuscirà anche a farla tornare tra le sue braccia.

Anticipazioni Beautiful: Liam furioso con Steffy

Liam ha ormai constatato con rabbia che Steffy non è in sé. La ragazza è ancora dipendente dagli antidolorifici e anche se lo nega, non è in grado di prendersi cura di se stessa e di Kelly. Lo Spencer è molto preoccupato per quello che sta succedendo e prenderà una decisione sofferta ma necessaria per la vita di sua figlia. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Liam porterà via la bambina da casa di sua madre. Steffy sarà distrutta!

Thomas mette Hope contro Liam in Beautiful Anticipazioni 11 ottobre 2021

Mentre Liam sta cercando di far ragionare Steffy ed è pronto a portare via Kelly, Hope e Thomas si incontrano a casa della Logan. Il Forrester è arrivato per stare con suo figlio e Hope è felice che il ragazzo sia cambiato e sia diventando finalmente un buon padre. Thomas non perderà molto tempo e confesserà a Hope di non essere per nulla contento dell’atteggiamento dello Spencer. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che il rampollo di Ridge dirà alla sua ex compagna di essere preoccupato. Liam non vede di buon occhio Finn e sta cercando di ostacolare una relazione tra il dottore e sua sorella. Questa cosa finirà per impedire a Steffy di rifarsi una vita. Thomas calcherà ovviamente la mano e metterà la pulce nell’orecchio a Hope. Perché suo marito non lascia libera la Forrester? È geloso o solo preoccupato per Kelly?

Beautiful Anticipazioni: Hope pensierosa. Cosa vuole Liam da Steffy?

Hope sarà molto scossa dalle parole di Thomas. Cosa vuole Liam da Steffy? È una cosa sicuramente da chiarire, il prima possibile. La Logan sembra essere tornata a fidarsi del suo ex marito e questo é un vantaggio enorme per il figlio di Ridge. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Hope affronterà molto presto questo argomento con il compagno ma, nello stesso tempo, lo spalleggerà nel tenere Kelly a casa loro, preoccupata per la dipendenza della sua sorellastra.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dall'11 al 16 ottobre 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo