Tutto quello che so sull'amore: Il trailer ufficiale della serie inglese basata sulle memorie di Dolly Alderton
La serie è attesa prossimamente sulla britannica BBC.
Dopo aver venduto centinaia di migliaia di copie, aver vinto il National Book Award ed essere stato definito "Il nuovo cult di un'intera generazione", Tutto quello che so sull'amore, libro di memorie della britannica Dolly Alderton, è diventato una serie tv. Everything I Know About Love debutterà in patria prossimamente. Nel frattempo, BBC ne ha diffuso l'imperdibile trailer ufficiale.
Everything I Know About Love: La trama e il cast
Come il libro della Alderton, la serie è un tuffo a bomba nel mare agitato degli appuntamenti, delle delusioni, dell'umiliazione e delle relazioni che salvano o ti annientano, ponendosi la domanda delle domande: può l'amore platonico sopravvivere all'amore romantico mentre si cresce? Emma Appleton (The Witcher) e Bel Powley (The Morning Show) interpretano Maggie e Birdy, due migliore amiche che condividono un appartamento a Londra. Attraverso i flashback, scopriamo le esperienze che le hanno portate a oggi, anni vissuti idealizzando il futuro e poi di eccentrica sregolatezza, sbronze micidiali, avventure di una notte e incontri destinati a durare.
Il resto del cast include Marli Siu (Alex Rider), Aliyah Odoffin, Connor Finch (Professor T), Jordan Peters (Gangs of London) e Ryan Bown. Alderton è uno dei produttori esecutivi dell'adattamento, mentre China Moo-Young (Pennyworth) ne ha diretto gli episodi.