The Sinner rinnovata per una seconda stagione, senza Jessica Biel?

- Google+
41
The Sinner rinnovata per una seconda stagione, senza Jessica Biel?

Nonostante sia stata concepita come miniserie, il successo di pubblico e critica di The Sinner ha incoraggiato la rete via cavo USA a rinnovare il crime thriller per una seconda stagione, in onda prossimamente. Purtroppo, la nominata al Golden Globe Jessica Biel non tornerà a esserne la protagonista, sebbene manterrà il suo ruolo di produttrice esecutiva.

I nuovi 8 episodi vedranno invece Bill Pullman nuovamente nei panni del detective Harry Ambrose, concentrato su un nuovo caso inquietante e straziante che riguarda l'omicidio di un undicenne. Mentre Ambrose si rende conto che nulla è ordinario nella storia della giovane vittima, l'indagine lo conduce negli oscuri segreti della di lui città natale, dove chiunque - inclusa una nuova donna misteriosa - non si fermerà davanti a nulla per proteggerli.

Derek Simonds tornerà a essere lo showrunner di The Sinner e affiancherà Biel, Michelle Purple e Brad Winters alla produzione esecutiva. In Italia, la prima stagione della serie è attesa in streaming su Infinity per il 28 marzo.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento