The Hardy Boys rinnovata per una terza e ultima stagione con Bailee Madison nel cast
Il mistery drama è incentrato sui fratelli protagonisti della famosa saga di romanzi per ragazzi.

The Hardy Boys, la serie basata sui personaggi dei fratelli Frank e Joe Hardy protagonisti della famosa collana di libri per adolescenti edita dalla Stratemeyer Syndicate, tornerà negli Stati Uniti su Hulu nel 2023 con una terza stagione, che però sarà anche l'ultima. Nel ciclo di episodi conclusivo vedremo anche l'attrice di Pretty Little Liars: Original Sin Bailee Madison che si è unita al cast.
The Hardy Boys: La trama
The Hardy Boys racconta la storia di Frank Hardy (Rohan Campbell, Virgin River), 16 anni, e suo fratello Joe (Alexander Elliot), 12 anni, costretti a trasferirsi dalla grande città alla cittadina di Bridgeport, dove sono nati i loro genitori, per l'estate. Mentre sono affidati alla zia Trudy (Bea Santos, True Detective), la tranquilla estate di Frank e Joe si interrompe rapidamente quando scoprono che il loro padre, il detective Fenton Hardy (James Tupper, Big Little Lies), ha intrapreso un'indagine segreta.
Le anticipazioni della terza stagione
La stagione 3 riprenderà da dove si erano conclusi gli eventi della seconda. "I fratelli Hardy e i loro amici scoprono ancora più segreti, cospirazioni e minacce mentre ricostruiscono la mappa perduta da tempo del loro bisnonno e corrono contro il tempo per trovare una potente reliquia antica prima che cada nelle mani sbagliate", si legge nella sinossi ufficiale.
Bailee Madison interpreterà Drew Darrow, una nuova alleata dei protagonisti, divertente ma spesso frustrante, con una mente brillante e una passione per la magia e i misteri. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast già noti Rohan Campbell e Alexander Elliot nei panni di Frank e Joe, Keana Lyn nei panni di Callie Shaw, Adam Swain nei panni di Chet Morton, Cristian Perri nel ruolo di Phil Cohen, Riley O'Donnell in quello di Biff Hooper e Krista Nazaire nei panni di Belinda Conrad.