Teddy, la miniserie con Stella Egitto e Camilla Filippi da stasera su FoxLife: Una clip in anteprima

-
Share
Teddy, la miniserie con Stella Egitto e Camilla Filippi da stasera su FoxLife: Una clip in anteprima

Due gemelle apparentemente identiche, una sorella maggiore e un orsacchiotto conteso sin dall'infanzia. Lunedì 25 febbraio debutta su FoxLife Teddy, nuova miniserie italiana al femminile con Stella Egitto (Il commissario Montalbano) e Camilla Filippi (Tutto può succedere), della quale ComingSoon.it Serie TV vi mostra una clip in anteprima.

Entrambe architetti di successo, Viola e Marta (Egitto) sono caratterialmente molto diverse. Razionale e pianificatrice una, impulsiva e alla ricerca del brivido l'altra. Le due e la sorella maggiore Giulia (Filippi) sono fortemente legate e, sin da bambine, si divertono a mettersi alla prova con piccole sfide che vedono sempre protagonista in qualche modo l'orsacchiotto Teddy. Saranno un gioco, uno scambio di identità e una gara automobilistica a portare a dei cambiamenti decisivi nelle loro vite, e a una rivoluzione inaspettata.

In onda su FoxLife (canale 114 di Sky) ogni lunedì alle ore 21:00, subito prima di Grey's Anatomy, Teddy è una miniserie di 4 episodi da 6 minuti diretta da Mauro Mancini e realizzata da Fox Factory in collaborazione con Mercedes-Benz Italia.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento