News Serie TV

Peacemaker: Il trailer ufficiale della serie DC con John Cena

3

La nuova serie spin-off di The Suicide Squad: Missione Suicida in streaming su HBO Max dal 13 gennaio.

Peacemaker: Il trailer ufficiale della serie DC con John Cena

A un mese dall'arrivo in tv su HBO Max, Peacemaker, nuova storia della DC pensata per il piccolo schermo, spin-off del film The Suicide Squad: Missione Suicida, torna a mostrarsi in un generoso trailer ufficiale che, tra le altre cose, mostra un lato più introspettivo del personaggio interpretato da John Cena.

La trama e il cast di Peacemaker

Creata, scritta e diretta dal regista e sceneggiatore del film James Gunn e in streaming dal 13 gennaio (in Italia la serie non ha ancora una data ma con ogni probabilità arriverà a stretto giro su Sky e NOW), Peacemaker racconta in 8 episodi le avventure dell'omonimo personaggio, che alla fine di The Suicide Squad: Missione Suicida era sopravvissuto allo scontro con Bloodsport e ora viene reclutato per uccidere alcune persone "molto cattive". Un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente da quante persone dovrà uccidere per ottenerla, Peacemaker si unisce a una squadra che comprende l'agente dell'ARGUS Emilia Hartcourt (Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee), oltre ai nuovi Clemson Murn (Chukwudi Iwuji, Designated Survivor), Adrian Chase/Vigilante (Freddie Stroma, Bridgerton) e Adebayo (Danielle Brooks, Orange Is the New Black), quando qualcosa di catastrofico sta per abbattersi sul pianeta.

Completa il cast Robert Patrick (Scorpion), interprete di Auggie Smith, il padre di Peacemaker. "Alla fine di The Suicide Squad, Bloodsport impara molto. È una persona migliore di quanto non fosse all'inizio. Molti dei personaggi sono migliori più di quanto non fossero all'inizio e Peacemaker ha molto da imparare", ha detto Gunn a The Hollywood Reporter parlando della serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo