Schede di riferimento
News Serie TV

Ozark 3: Il trailer ufficiale della terza stagione

Il family drama di Netflix con Jason Bateman e Laura Linney tornerà in streaming il 27 marzo.

Ozark 3: Il trailer ufficiale della terza stagione

Le cose si fanno più complicate per Wendy e Marty Byrde nel trailer ufficiale della terza stagione di Ozark in arrivo in streaming su Netflix il prossimo 27 marzo. I coniugi più ambigui della TV interpretati da Laura Linney e Jason Bateman torneranno a perseguire i loro intenti criminali, con risultati piuttosto violenti.

Ozark 3: La trama

"A volte se non fai un passo in avanti, muori", dice Wendy al marito Marty puntandogli una pistola contro. Nella clip si vede anche Marty spostare denaro in un nuovo casinò e andare in terapia di coppia con la moglie, ormai sempre più vicina al narcoboss Omar Navarro (Felix Solis). Nei nuovi episodi, ambientati sei mesi dopo gli eventi raccontati nella seconda stagione, il casinò è avviato ma marito e moglie sono l'uno contro l'altro per il controllo del destino della famiglia. Marty vorrebbe mantenere la situazione così com'è, mentre Wendy prepara un ampliamento, aiutata da Helen (Janet McTeer, promossa al grado di regolare in questa stagione) e da Navarro. L'arrivo in città del fratello di Wendy Ben (Tom Pelphrey), però, getta tutti nel caos.

Le new entry nel cast della terza stagione

Nella terza stagione si sono uniti al cast con ruoli regolari il già citato Tom Pelphrey (Iron Fist) e Jessica Frances Dukes (Jessica Jones) nei panni di un'agente dell'FBI determinata a distruggere Marty. Joseph Sikora (Power), Felix Solis (Ten Days in the Valley) e Madison Thompson (NCIS: New Orleans), invece, ricopriranno ruoli ricorrenti.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming