News Serie TV

Mythic Quest torna in anticipo con un episodio bonus

In attesa della seconda stagione, il 16 aprile arriva in streaming su AppleTV+ un episodio speciale della comedy di Rob McElhenney.

Mythic Quest torna in anticipo con un episodio bonus

Perché aspettare se l'appuntamento con Mythic Quest (già nota come Mythic Quest: Raven's Banquet), la comedy creata dagli ideatori di C'è sempre il sole a Philadelphia Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, può essere anticipato? AppleTV+ ha annunciato che un episodio bonus della bizzarra serie incentrata sui dipendenti di una famosa fittizia casa di produzione di videogame in multi-player sarà rilasciato in streaming venerdì 16 aprile. Lo speciale, intitolato Everlight, è stato scritto da Ashly Burch, diretto dal co-creatore Rob McElhenney e debutterà in previsione della premiere della seconda stagione della serie, in uscita il 7 maggio.

Mythic Quest: Tutto sull'episodio bonus Everlight

In Everlight viene affrontata una situazione che le persone di tutto il mondo stanno attualmente provando sulla propria pelle: il ritorno nei propri uffici e con i propri colleghi in seguito alla pandemia. Nell'episodio in questione il premio Oscar Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti) sarà l'ospite speciale prestando la sua voce. Questa nuova puntata, della durata di mezz'ora, vede la squadra di creativi artefice del più grande videogioco multiplayer di tutti i tempi tornare in ufficio per la loro festa annuale, Everlight, con Poppy e Ian che preparano un torneo LARP (Live Action Role-Play) a favore dei meno fortunati.

"‘Everlight è un episodio speciale che affronta le difficoltà pratiche ed emotive del ritorno alla normalità", ha detto McElhenney. "È pieno di speranza, gioia e ottimismo per un futuro luminoso. In vista della seconda stagione, abbiamo ritenuto che fosse il modo perfetto (e il momento perfetto) per invitare il pubblico a tornare nel mondo di Mythic Quest”. Questo episodio è praticamente il seguito di un primo speciale, uscito lo scorso maggio, intitolato Mythic Quest: Quarantine che ha mostrato i protagonisti lontani dall'ufficio e alle prese con le difficoltà della pandemia.

Le anticipazioni della seconda stagione

La seconda stagione di Mythic Quest riparte dal ritorno di tutti in ufficio (beh, quasi tutti…), mentre cercano di costruire sul successo di Raven's Banquet lanciando una nuova epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e il co-direttore creativo neopromosso, Poppy (Charlotte Nicdao), lottano con la Direzione. Nel frattempo, CW (F.Murray Abraham) si riconcilia alcune questioni irrisolte del suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di una storia d'amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora un'altra donna nella sua la vita, mentre Jo (Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo