News Serie TV

Fakes: Il trailer ufficiale italiano della nuova teen comedy d'azione di Netflix

1

La serie young adult con Emilija Baranac e Rebecca Li protagoniste debutta in streaming il 2 settembre.

Fakes: Il trailer ufficiale italiano della nuova teen comedy d'azione di Netflix

Cosa succede quando due grandi amiche adolescenti creano per caso (e successivamente perdono) uno dei più grandi imperi di documenti d'identità falsi del Nord America? Scopritelo in Fakes, una nuova comedy young adult di Netflix che arriverà in streaming il 2 settembre. Date un'occhiata al trailer ufficiale italiano diffuso dal servizio dove iniziamo a conoscere i tre protagonisti della serie: Emilija Baranac (Riverdale), Richard Harmon (The 100) e Jennifer Tong (DC’s Legends of Tomorrow).

La trama di Fakes e le peculiarità della serie

Fakes, composta da 10 episodi e creata da David Turko (Warrior Nun), segue le amiche diciassettenni Zoe Christensen (Emilija Baranac) e Rebecca Li (Jennifer Tong) che, senza volerlo davvero, danno vita a Vancouver a una redditizia attività criminale guadagnando talmente tanto denaro da non saperne cosa fare. Si trasferiscono in un attimo di lusso in centro e mettono a frutto la loro attività di falsarie di documenti d'identità almeno fino a quando i poliziotti non fanno irruzione nel loro appartamento e le cose cambiano drasticamente: una delle due va in prigione, l'altra riesce a cavarsela.

A quel punto la narrazione si sdoppia e la serie è narrata ora dal punto di vista di Zoe, ora da quello di Rebecca che infrangono la quarta parete e cercano di convincere il pubblico a credere alla loro rispettiva versione dei fatti lottando sempre per l'ultima parola.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo