Doomlands: Il trailer ufficiale della nuova comedy animata post-apocalittica
La serie per adulti, creata da Josh O'Keefe, è disponibile negli Stati Uniti su Roku Channel.
Una nuova serie animata che mescola Mad Max alle comedy sul posto di lavoro. Doomlands, creata da Josh O'Keefe, è una comedy per adulti irriverente e spassosissima appena arrivata negli Stati Uniti su Roku Channel (ha debuttato ieri). Date un'occhiata al trailer ufficiale qui sotto.
La trama di Doomlands
Creata originariamente per il servizio di video in streaming Quibi, che ha avuto breve vita, è stata in seguito acquisita da Roku che ha raccolto la maggior parte dei contenuti presenti nel catalogo di Quibi. La serie segue i baristi di un bar mobile, The Oasis, che si fa strada attraverso la landa desolata di un mondo post-apocalittico, mentre la società è ormai al collasso. Al centro della storia ci sono il trasandato fuorilegge Danny Doom, doppiato da Mark Little, e la sua amica Lhandi, doppiata da Kayla Lorette, un'aspirante barista. La coppia si farà strada attraverso spietati banditi del deserto, vermi che rubano la memoria e graffiti di cattivo gusto affrontando diverse avventure in ogni episodio e cercando di non uccidersi a vicenda.
Le dichiarazioni
"Doomlands è una commedia animata post-apocalittica intrisa di polvere, birra e sangue. È un omaggio ai film Ozploitation e al cinema di fantascienza e, dopo molti anni di sviluppo, sono così entusiasta del suo debutto su The Roku Channel", ha affermato il creatore Josh O'Keefe che l'ha creata come progetto universitario. Dopo averne prodotto a sue spese l'episodio pilota, O'Keefe ha trovato un partner di produzione in Josh Bowen e Look Mom! Productions.
"Credo che Josh O'Keefe sia sulla buona strada per diventare un nome familiare nell'animazione", ha affermato Colin Davis, capo dei contenuti originali con sceneggiatura di Roku. “Quello che ha creato con Doomlands è intelligente, divertente e indiscutibilmente selvaggio, e si basa su personaggi eccellenti. Ci sentiamo così fortunati ad essere la casa del suo genio”, ha aggiunto