VENERI AL SOLE

share

VENERI AL SOLE è un film di genere commedia del 1964, diretto da Marino Girolami, con Enzo Andronico e Elena Belletti. Durata 90 minuti. Distribuito da REGIONALE.


TRAMA VENERI AL SOLE:

Intrigo al mare - Una graziosa ragazza chiede l'aiuto di un intraprendente reporter per sottrarre una misteriosa valigetta nera all'ostinata ricerca di un altrettanto misterioso persecutore. Quando, dopo varie peripezie, la valigetta sarà restituita alla proprietaria, il giornalista scoprirà che in essa sono contenuti i disegni di alcuni modelli d'alta moda. Una domenica a Fregene - Un fattorino d'origine siciliana, premuroso quanto pasticcione, è risoluto a favorire ad ogni costo il proprio diretto superiore. Ma finirà col cacciarlo in un mare di guai. Come conquistare le donne - Un giovanotto timido, stimolato dal genitore e seguendo i sapienti consigli di un libro, tenterà di sedurre alcune ragazze fingendosi di volta in volta attore, ballerino e boxeur. Ogni tentativo, però, lo spedirà invariabilmente all'ospedale, dove alla fine scoprirà l'anima gemella nell'infermiera che lo assiste.

CURIOSITÀ SU VENERI AL SOLE:

FILM A EPISODI: "UNA DOMENICA A FREGENE", "INTRIGO AL MARE", "COME CONQUISTARE LE DONNE"REVISIONE MINISTERO OTTOBRE 1994

IL CAST DI VENERI AL SOLE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento