Una madre non proprio... perfetta

Una madre non proprio... perfetta

( The Good Mother )
Voto del pubblico
Valutazione
3.5 di 5 su 4 voti
Regista: Richard Gabai
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 84 min
Distribuzione: Lifetime Television
Una madre non proprio... perfetta è un film di genere giallo, thriller, drammatico del 2013, diretto da Richard Gabai, con Helen Slater e Meaghan Martin. Durata 84 minuti. Distribuito da Lifetime Television.
Genere: Giallo, Thriller, Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 84 min
Distribuzione: Lifetime Television
Fotografia: Scott Peck
Montaggio: Jeff Murphy
Musiche: Sean Murray
Produzione: Check Entertainment, Pokeprod

TRAMA UNA MADRE NON PROPRIO... PERFETTA

Una madre non proprio... perfetta, il film di Richard Gabai, è un thriller che vede protagonista Jillian (Camille Cregan), un'adolescente inquieta e ribelle, figlia di una tossicodipendente che ora si trova in un centro di riabilitazione.
Quando sua madre verrà arrestata, la sedicenne riuscirà a scampare al riformatorio e verrà affidata alla famiglia di Melanie (Meaghan Martin), la sua migliore amica che da anni soffre di una grave malattia. Dopo tanto tempo finalmente le cose sembrano prendere la giusta piega e, grazie all'impegno della madre di Melanie Ceryl (Helen Slater), Jillian si sente per la prima volta parte integrante di uno stabile nucleo familiare.
Ma l'aria di serenità che aveva appena iniziato a respirare è destinata a scomparire presto. Le condizioni di salute di Melanie sono sempre più gravi e, prima di esalare l'ultimo respiro, la ragazza si raccomanderà con Jillian di impegnarsi a proteggere con ogni mezzo la sua sorellina minore Hillary (Samantha Bailey) affinché non faccia la sua stessa fine.
In principio l'adolescente, dal momento che la piccola gode di ottima salute, non darà molto peso alle ultime volontà della sua amica, ma quando improvvisamente la bambina inizierà a fare mostra, in maniera del tutto inspiegabile, degli stessi sintomi di Melanie; Jillian sospetterà che ci sia qualcuno che stia deliberatamente causando la malattia da cui entrambe le sorelle sono state aggredite. Decisa a fare luce sulla vicenda, la giovane ragazza finirà per scoprire un'amara verità.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI UNA MADRE NON PROPRIO... PERFETTA

Attore Ruolo
Helen Slater
Ceryl
Meaghan Martin
Melanie
Camille Cregan
Jillian
Samantha Bailey
Hillary
Patrick Fabian
Scott
James Eckhouse
Dott. Cullen
Jean Louisa Kelly
Rachel
Ron Melendez
Will
Leslie Kaye
Janet
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming