Una Fottuta Bugia
Locandina Una Fottuta Bugia

Una Fottuta Bugia

( Una fottuta bugia )

Al cinema dal: N.D.
Anno: 2024
Paese: Italia
Data di uscita: N.D.
Una Fottuta Bugia è un film di genere commedia, drammatico del 2024, diretto da Gianluca Ansanelli, con Emanuele Propizio e Giampaolo Morelli.
Data di uscita: N.D.
Genere: Commedia, Drammatico
Anno: 2024
Paese: Italia
Produzione: Play Entertainment

TRAMA UNA FOTTUTA BUGIA

Una Fottuta Bugia, film diretto da Gianluca Ansanelli, racconta la storia di due uomini senza un soldo in tasca: Pietro (Emanuele Propizio) un tempo enfant prodige degli spot pubblicitari, mentre oggi, prossimo ai trent’anni, viene puntualmente scartato a ogni casting. Il ragazzo arriva a fine mese insegnando teatro ai giovani in parrocchia; insieme a lui in un piccolo appartamento della stessa diocesi vive Nicolas (Giampaolo Morelli), un infermiere menefreghista e confusionario, che dopo il divorzio, si è ritrovato con il figlio a carico.
Quando i due uomini rischiano di rimanere senza un tetto, a causa dello sfratto dato loro dal parroco, Nicolas per garantirsi l'appartamento inventa un terribile menzogna: Pietro è malato di cancro. All'inizio il suo inquilino subisce la bugia, restando impotente di fronte al fatto compiuto, ma quando sta per confessare tutto, Pietro s'imbatte in conosce Claudia (Antonia Fotaras), ragazza davvero malata. Nonostante le gravi condizioni di salute, la donna è piena di entusiasmo e vitalità, cosa che affascina completamente Pietro, Tra i due si crea un forte legame a cui Pietro non vuole rinunciare svelando la verità sulla sua salute. Riuscirà a gestire i suoi sentimenti senza ferire quelli di Claudia?

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming