True Justice 2 - Caccia al fantasma, film diretto da Keoni Waxman, continua a seguire le vicende di Elijah Kane (Steven Seagal), agente di una speciale squadra investigativa di Seattle, che si occupa di infiltrarsi sotto copertura nelle organizzazioni malavitose. Si tratta di un lavoro ad altissimo rischio, ma necessario per mantenere l’ordine e la legalità all’interno della città.
Questa volta ad essere ucciso è proprio l’agente CIA Marcus (Adrian Holmes): con grande sorpresa le indagini del poliziotto Adrian Sloan convergono quasi subito su Kane, il quale però preferisce non fornire alcuna spiegazione. Sebbene sia innocente, Elijah viene incluso tra i sospettati dell’assassinio, ma fugge via, poiché ha una missione troppo importante da portare a termine, da cui dipende la vita di molte persone: egli deve infatti impedire che il famigerato Fantasma faccia esplodere un pericolosissimo ordigno nucleare...
Il film è il penultimo episodio della seconda stagione della serie televisiva americana True Justice, con protagonista Steven Seagal.