The Condemned - L'ultimo sopravvissuto

Titolo originale: The Condemned 2

share

The Condemned - L'ultimo sopravvissuto è un film di genere azione, thriller del 2015, diretto da Roel Reiné, con Randy Orton e Eric Roberts. Durata 90 minuti. Distribuito da Lionsgate.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 2 voti

TRAMA THE CONDEMNED - L'ULTIMO SOPRAVVISSUTO:

The Condemned - L'ultimo sopravvissuto, l'action thriller diretto da Roel Reiné, vede protagonista Will Tanner (Randy Orton) un cacciatore di taglie. Dopo aver fallito una missione volta a smantellare una pericolosa gang di scommettitori, l'uomo finisce per prendere parte a una spietata lotta per la sopravvivenza con altri criminali che ha luogo nel deserto. Come in un'arena di gladiatori, sei prigionieri sono costretti a intrattenere il pubblico in un combattimento all'ultimo sangue, un gioco di vita o morte che sancisca la vincita di un unico sopravvissuto.
Maggiore è il tempo che si rimane in vita, maggiore sarà il compenso al momento della morte. Mentre alcuni tra i personaggi più ricchi e potenti del mondo hanno scommesso sul torneo puntando tutto sul loro beniamino, Will, suo padre e i membri del suo team, cercheranno in ogni modo di giungere una volta per tutte alla diabolica mente che conduce il gioco.

IL CAST DI THE CONDEMNED - L'ULTIMO SOPRAVVISSUTO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento