The Absent One - Battuta di caccia

The Absent One - Battuta di caccia

( Fasandræberne )
Voto del pubblico
Valutazione
3.1 di 5 su 22 voti
Anno: 2014
Paese: Danimarca
Durata: 119 min
Distribuzione: Nordisk Film Distribution
The Absent One - Battuta di caccia è un film di genere thriller, drammatico del 2014, diretto da Mikkel Nørgaard, con Nikolaj Lie Kaas e Fares Fares. Durata 119 minuti. Distribuito da Nordisk Film Distribution.
Genere: Thriller, Drammatico
Anno: 2014
Paese: Danimarca
Durata: 119 min
Distribuzione: Nordisk Film Distribution
Fotografia: Eric Kress
Produzione: Zentropa Entertainments

TRAMA THE ABSENT ONE - BATTUTA DI CACCIA

The Absent One - Battuta di caccia, il film diretto da Mikkel Nørgaard, ruota attorno a un terribile caso di omicidio la cui risoluzione prenderà presto una svolta del tutto inaspettata. Nel 1994 due gemelli vengono ritrovati brutalmente assassinati in un cottage estivo. I sospetti degli investigatori ricadono immediatamente su un gruppo di studenti di un college molto vicino al luogo del delitto, ma un uomo del posto si dichiara improvvisamente colpevole e il caso viene archiviato. 20 anni più tardi Carl Mørck (Nikolaj Lie Kaas), detective astuto e sagace del dipartimento Q, viene avvicinato da un uomo che finge di essere il padre dei giovani assassinati, il quale muore il giorno successivo in circostanze sospette.
Il caso finisce dunque per essere riaperto: Carl è convinto che dietro quell'omicidio si celi molto di più. Mentre inizia a indagare insieme al suo assistente Assad (Fares Fares) e alla loro nuova segretaria Rose (Johanne Louise Schmidt), il detective trova una vecchia chiamata d'emergenza fatta da una ragazza disperata che sembra conoscere alcuni segreti legati agli omicidi. Carl e Assad si mettono così sulle tracce della giovane, scomparsa dai tempi dell'omicidio, ma a tentare di rintracciarla non saranno soli: un gruppo di uomini influenti la sta cercando ed è pronto a tutto pur di farla tacere.

CURIOSITÀ SU THE ABSENT ONE - BATTUTA DI CACCIA

È il secondo dei quattro film tratti dalla serie "Sezione Q" dai romanzi di Jussi Adler-Olsen. Il successivo è: A Conspiracy of Faith - Il messaggio nella bottiglia (2016).

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE ABSENT ONE - BATTUTA DI CACCIA

Attore Ruolo
Nikolaj Lie Kaas
Carl Mørck
Fares Fares
Assad
Pilou Asbæk
Ditlev Pram
David Dencik
Ulrik Dybbøl
Danica Curcic
Kimmie
Johanne Louise Schmidt
Rose
Søren Pilmark
Marcus Jacobsen
Morten Kirkskov
Lars
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming