Spooks: Il bene supremo

Titolo originale: Spooks: The Greater Good

share

Spooks: Il bene supremo è un film di genere azione, drammatico, thriller del 2015, diretto da Bharat Nalluri, con Kit Harington e Peter Firth. Durata 104 minuti. Distribuito da Twentieth Century Fox.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 2 voti

TRAMA SPOOKS: IL BENE SUPREMO:

In Spooks: Il bene supremo, il film diretto da Bharat Nalluri, il pericoloso terrorista Adem Qasim (Elyes Gabel) viene fatto evadere da un furgone dell'MI5 (l'ente per la sicurezza e il controspionaggio del Regno Unito) durante un trasferimento di routine. La colpa per quanto accaduto ricade immediatamente su Harry Pearce (Peter Firth), il capo dell'unità anti-terrorismo che avrebbe dovuto sovraintendere al trasporto del famigerato criminale.
Accusato di essere in combutta con l'estremista per organizzare con lui un attentato di grandi proporzioni nel centro di Londra, l'agente si dimette e scompare senza lasciare alcuna traccia. Per questi motivi, viene richiamato in servizio l'agente Will Holloway (Kit Harington), ex pupillo di Pearce, che è l'unico in grado di potersi mettere in contatto con lui. Mentre lo spietato terrorista, ormai a piede libero, organizza nei minimi dettagli il folle gesto che ha intenzione di compiere, Will dovrà capire al più presto se Pearce è ancora vivo prima che la tragedia si compia...

IL CAST DI SPOOKS: IL BENE SUPREMO:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Shine Pictures, Kudos Film and Television, Pinewood Pictures, Creative England, Isle of Man Film

Lascia un Commento
Lascia un Commento