Sinister 2

Sinister 2

( Sinister 2 )
Voto del pubblico
Valutazione
3.7 di 5 su 102 voti
Al cinema dal: 03 settembre 2015
Regista: Ciarán Foy
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 90 min
Data di uscita: 03 settembre 2015
Distribuzione: Koch Media Italia
Sinister 2 è un film di genere horror, thriller del 2015, diretto da Ciarán Foy, con Shannyn Sossamon e Tate Ellington. Uscita al cinema il 03 settembre 2015. Durata 90 minuti. Distribuito da Koch Media Italia.
Altri film simili
Data di uscita: 03 settembre 2015
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Koch Media Italia
Fotografia: Amy Vincent
Montaggio: Ken Blackwell
Musiche: tomandandy
Produzione: Blumhouse Productions

TRAMA SINISTER 2

Sinister 2, film diretto da Ciaran Foy, racconta la storia di Courtney (Shannyn Sossamon) che, per fuggire da un uomo violento, decide di andarsene di casa portando via anche i suoi due figli, Dylan Robert Daniel Sloan e Zach. La casa dove si trasferiscono, però, nasconde qualcosa di davvero inquietante. Dylan comincia ad avere visioni spaventose che non riesce a spiegarsi. Intanto il vice sceriffo (James Ransone), che investiga da tempo su alcune terribili morti sospette, continua a cercare indizi seguendo le indagini dello scrittore Ellison Oswalt (Ethan Hawke, protagonista del primo film). Così scopre che nella chiesa vicino alla casa di Courtney è stata commessa una strage da parte di un bambino guidato dal malvagio Bughul, un'entità pagana risalente all'epoca babilonese.
Intanto Dylan continua a vedere le immagini di massacri orribili compiuti da bambini che, ancora vittime del mostro, cercano di convincerlo a uccidere la sua famiglia. Zach, che si crede molto più forte di lui, è invidioso di non essere il prescelto e inizia a provare fastidio nei confronti di suo fratello. Nel frattempo il vice sceriffo scopre qual è il vero obiettivo della creatura malefica: mangiare le anime dei bambini. A complicare la situazione è l’ex marito di Courtney, Clint che, dopo averla rintracciata, la costringe con un mandato a lasciare quella casa e trasferirsi da lui insieme ai figli. Quando arrivano nella nuova abitazione le anime sinistre dei bambini rivelano a Zach che è lui in realtà quello che dovrà sterminare la sua famiglia e che suo fratello è stato usato solo per alimentare la sua ira. Il ragazzino inizia allora a riprendere i suoi genitori con una cinepresa, presagio di un terribile massacro in arrivo…

CURIOSITÀ SU SINISTER 2

La fattoria rurale e il campo di grano sono stati scelti perché Sinister 2 è un omaggio a “I figli del grano", racconto di Stephen King (1978). "Bughuul" si traduce in "Boogeyman”, l’uomo nero. Questa è la prima volta che i gemelli Dartanian Sloan e Robert Daniel Sloan hanno recitato in un film horror come personaggi principali.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SINISTER 2

Attore Ruolo
Shannyn Sossamon
Courtney
Tate Ellington
Dott.Stomberg
James Ransone
So & So
Nicholas King
Bughuul
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming