Seduttore a domicilio

Seduttore a domicilio

( LOVERBOY )
Voto del pubblico
Valutazione
4.4 di 5 su 7 voti
Genere: Comico
Anno: 1989
Paese: USA
Durata: 102 min
Distribuzione: COLUMBIA TRI STAR FILMS ITALIA (1990) - COLUMBIA TRISTAR HOME VIDEO
Seduttore a domicilio è un film di genere comico del 1989, diretto da Joan Micklin Silver, con Kirstie Alley e Barbara Carrera. Durata 102 minuti. Distribuito da COLUMBIA TRI STAR FILMS ITALIA (1990) - COLUMBIA TRISTAR HOME VIDEO.
Genere: Comico
Anno: 1989
Paese: USA
Durata: 102 min
Formato: NORMALE A COLORI
Distribuzione: COLUMBIA TRI STAR FILMS ITALIA (1990) - COLUMBIA TRISTAR HOME VIDEO
Fotografia: John Hora
Montaggio: Rick Shaine
Produzione: GARY FOSTER E WILLIE HUNT

TRAMA SEDUTTORE A DOMICILIO

Poiché Randy Bodex in due anni ha concluso pochissimo con gli studi, il padre di questi decide che in settembre il ragazzo non continuerà il "college". Randy si mette a lavorare d'impegno presso una pizzena: per l'estate ha lasciato la ragazza (Jenny), con la promessa di presentarla al più presto ai genitori nella casa di Beverly Flills e intanto cerca di far dollari per pagarsi l'iscrizione. Incaricato delle consegne a domicilio, Randy piace molto alla matura Alex, che lo remunera per le sue prestazioni con 200 dollari a visita. Lei conosce un sacco di donne o sole, o trascurate dai consorti, passa parola e il ragazzo si fa una vera clientela di dame vogliose di premure e attenziom. Li padre, che non gli vede mai accanto una ragazza, so spetta che Randy sia un omosessuale (e, intanto, si passa una avventuretta in roulotte); le donne (americane o giapponesi che siano, ma tutte ricche e ben paganti si alternano, mentre la madre (Diana) innervosita per le disavventure coniugali, va in un motel per incontrarvi il presunto seduttore (ma poi si pente, mentre si tratta di un bruno pizzaiolo italiano) e nulla accade.La conclusione è scontata: Randy spiega ogni equivoco alla ragazza, che piace subito e molto ai conuigi Bodex; il padre dell'innamorato pagherà il "college" (previa restituzione da parte di Randy dei tanti dollari piacevolmente guadagnati fra una pizza e l'altra); le dame vogliose perderanno quel seduttore tanto discreto.

CRITICA DI SEDUTTORE A DOMICILIO

Facile commedia o commediola in stile televisivo. Unico conforto, una allegra colonna musicale, con pezzi di Gershwin e di altri classici di quell'epoca d'oro. (Segnalazioni Cinematografiche)

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SEDUTTORE A DOMICILIO

Attore Ruolo
Barbara Carrera
Alex
Patrick Dempsey
Randy Bodek
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming