Paranormal Activity 3

Paranormal Activity 3

( Paranormal Activity 3 )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 720 voti
Al cinema dal: 21 ottobre 2011
Genere: Horror
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 84 min
Data di uscita: 21 ottobre 2011
Distribuzione: Universal Pictures
Paranormal Activity 3 è un film di genere horror del 2011, diretto da Henry Joost, Ariel Schulman, con Katie Featherston e Jessica Tyler Brown. Uscita al cinema il 21 ottobre 2011. Durata 84 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
Data di uscita: 21 ottobre 2011
Genere: Horror
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 84 min
Distribuzione: Universal Pictures
Sceneggiatura: Christopher Landon
Fotografia: Magdalena Gorka
Montaggio: Gregory Plotkin
Produzione: Blumhouse Productions, Paramount Pictures

TRAMA PARANORMAL ACTIVITY 3

p>Paranormal Activity 3, è un film del 2011 diretto da Henry Joost e Ariel Schulman. La vicenda è ambientata nel 1988 e ha per protagoniste le sorelle Katie (Chloe Csengery) e Kristi (Jessica Tyler Brown). Le due vivono con l’amorevole madre Julie (Lauren Bittner) e il suo nuovo compagno Dennis (Christopher Nicholas Smith) e conducono una vita serena e spensierata, come si addice alla loro tenera età.
Kristi ha un amico immaginario di nome Toby, che difende nonostante le continue prese in giro da parte di sua sorella. Una notte come tante, Dennis e Julie decidono di provare qualcosa di nuovo per rallegrare la loro intimità, e si preparano a riprendersi con una telecamera. L’esperimento, tuttavia, è interrotto da un improvviso terremoto che porta alla luce l’esistenza di una presenza oscura nella casa. Da quel momento Dennis sistemerà diverse telecamere nell’abitazione, sperando di capire cosa sta accadendo alla sua famiglia.
Nel frattempo, Toby punisce Katie per aver offeso Kristi e Dennis, osservando i filmati, capisce che l’amico immaginario della bambina non è affatto immaginario. Cercando di tenere Julie all’oscuro di tutto per proteggerla, Dennis inizia a perlustrare le parti della casa dove Toby ama nascondersi trovando agghiaccianti simboli occulti, disegnati sulle pareti e dietro ai quadri.
Dopo aver assistito ad altri fenomeni paranormali che avrebbero potuto uccidere le bambine, Dennis convince Julie a lasciare la casa sebbene, ormai, potrebbe essere troppo tardi…

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU PARANORMAL ACTIVITY 3

Il film è il quarto capitolo della saga di Paranormal Activity che comprende: Paranormal Activity (2008), Paranormal Activity 2 (2010), Paranormal Activity 4 (2012), Il segnato (2014) e Paranormal Activity - Dimensione Fantasma (2015)

Sebbene sia il terzo film della serie di Paranormal Activity, la storia raccontata precede temporalmente il primo e il secondo capitolo della saga

Come per i film precedenti, la Paramount chiese all’esperto del paranormale Christopher Chacon di pubblicizzare la pellicola

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PARANORMAL ACTIVITY 3

Attore Ruolo
Katie Featherston
Katie
Jessica Tyler Brown
Kristi Rey da piccola
Sprague Grayden
Kristi Rey
Chloe Csengery
Katie da piccola
Lauren Bittner
Julie
Christopher Nicholas Smith
Dennis
Brian Boland
Daniel Rey
Dustin Ingram
Randy
Mark Fredrichs
Dr. Fredrichs

LE ULTIME NEWS DI PARANORMAL ACTIVITY 3

news Cinema La Paramount trionfa nel 2011
news Cinema Vola a Los Angeles con Paranormal Activity 3
news Cinema Primo teaser per Paranormal Activity 3
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming