Mia moglie, mia figlia, due bebè

Titolo originale: Mia moglie, mia figlia, due bebè

share

Mia moglie, mia figlia, due bebè è un film di genere commedia, sentimentale del 2016, diretto da Eugenio Cappuccio, con Neri Marcorè e Serena Autieri. Durata 100 minuti. Distribuito da Rai.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA MIA MOGLIE, MIA FIGLIA, DUE BEBÈ:

Diretto da Eugenio Cappuccio, Mia moglie, mia figlia, due bebè fa parte del ciclo Purché finisca bene 2 e segue le vicende di Antonio Novelli (Neri Marcorè), un albergatore di successo profondamente orgoglioso della sua famiglia. Con una bellissima moglie di nome Amalia (Serena Autieri) e una figlia, Noemi (Flavia Gatti), spigliata, disinvolta e ormai adulta, Antonio pensa che il momento più arduo della genitorialità sia giunto al termine, e che sia arrivata l'ora di abbandonare gli obblighi morali per godersi la vita.
Ora che l'albergo è avviato, infatti, l'uomo è convinto di potersi permettere finalmente un po' di pace, viaggiando per il mondo e dedicandosi a se stesso e sua moglie. Ma la sua utopistica visione del futuro verrà ben presto spazzata via da due gravidanze del tutto inattese: quella di sua moglie e quella della figlia!

IL CAST DI MIA MOGLIE, MIA FIGLIA, DUE BEBÈ:



Lascia un Commento
Lascia un Commento