Madame Bovary

Madame Bovary

( Madame Bovary )
Voto del pubblico
Valutazione
3.5 di 5 su 2 voti
in TV MAR.16 su Sky Cinema Drama - Ore 09:20
Genere: Drammatico
Anno: 2014
Paese: Germania, Belgio, USA
Durata: 118 min
Madame Bovary è un film di genere drammatico del 2014, diretto da Sophie Barthes, con Mia Wasikowska e Rhys Ifans. Durata 118 minuti. Distribuito da Warner Bros., Millennium Entertainment, Alchemy.
Genere: Drammatico
Anno: 2014
Paese: Germania, Belgio, USA
Durata: 118 min
Distribuzione: Warner Bros., Millennium Entertainment, Alchemy
Fotografia: Andrij Parekh
Produzione: A Company Filmproduktionsgesellschaft, Aden Film, Aleph Motion Pictures, Left Field Ventures, Occupant Entertainment, Radiant Films International, Scope Pictures

TRAMA MADAME BOVARY:

Madame Bovary, diretto da Sophie Barthes, è l'ennesima trasposizione cinematrografica del capolavoro di Gustave Flaubert ed è incentrato sulla vita di Emma (Mia Wasikowska), la figlia di un contadino che sogna una vita romantica e benestante in città. Quando sposa Charles Bovary (Henry Lloyd-Hughes), un medico provinciale, la giovane è felice di avere finalmente la possibilità di lasciare l'ambiente familiare. Tuttavia, questa vita così austera e deprimente la stanca rapidamente.
Spinta dalle proprie emozioni e passioni, Emma si lascia andare a numerose relazioni extraconiugali che, però, non la soddisfano mai completamente. Mentre, infedeltà dopo infedeltà, tenta di salire la scala sociale, la bella madame Bovary finisce per perdere ogni presa sulla realtà e complicare irrimediabilmente la sua esistenza.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming