Le tardone

Le tardone

Voto del pubblico
Valutazione
2.5 di 5 su 2 voti
Genere: Commedia
Anno: 1963
Paese: Italia
Durata: 116 min
Distribuzione: PANTA (1964, REGIONALE)
Le tardone è un film di genere commedia del 1963, diretto da Marino Girolami, con Didi Perego e Enio Girolami. Durata 116 minuti. Distribuito da PANTA (1964, REGIONALE).

TRAMA LE TARDONE:

"La svitata": Una ricca vedova, oggetto di burle continue da parte di un gruppo di giovani, si accorge in tempo della più atroce di queste e riesce a risolverla a suo vantaggio."Un delitto quasi perfetto": Un marito, stanco dell'esuberanza ginnica e domestica della moglie corpulenta, ne commissiona l'eliminazione a due marioli e per l'inettitudine di costoro muore in sua vece."Quaranta ma non li dimostra": Un'attrice non più giovane, tornata indietro negli anni per mezzo di un momentaneo trucco, viene corteggiata da un pescatore e, lusingata, sta al gioco."Canto flamenco": Una donna riesce a competere con una ballerina molto più giovane di lei conservando come amante un imberbe pianista."L'armadio": Per passare di grado, un inetto impiegato accetta dal principale l'incarico di mettere in scena un adulterio con la di lui moglie, e si ritrova nell'armadio con tre autentici amanti.

CURIOSITÀ SU LE TARDONE:

- IL FILM COMPRENDE I SEGUENTI EPISODI: "LA SVITATA", "UN DELITTO QUASI PERFETTO", "QUARANTA MA NON LI DIMOSTRA", "CANTO FLAMENCO" E "L'ARMADIO".

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming