La ragazza del punk innamorato

Titolo originale: How to Talk to Girls at Parties

share

La ragazza del punk innamorato è un film di genere commedia, musicale, sentimentale, fantascienza del 2017, diretto da John Cameron Mitchell, con Nicole Kidman e Elle Fanning. Uscita al cinema il 2018. Distribuito da Cinema.

Poster
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.5 di 5 su 1 voti


TRAMA LA RAGAZZA DEL PUNK INNAMORATO:

La ragazza del punk innamorato prende spunto da un racconto sci-fi di Neil Gaiman e segue la sdolcinata storia punk tra un ragazzo e un'aliena. 
Cos'è il punk, questo concetto inafferabile di cui tutti farneticano? Che razza di posto è un "locale" e se per caso servono punk ai tavoli, si domanda Zan (Elle Fanning), giovane aliena in vacanza sulla Terra.
Come si parla a una ragazza carina senza sembrare un completo smidollato venuto dallo spazio, si arrovella il timido Enn (Alex Sharp), ragazzino imberbe che più umano non si può. Le domande di entrambi fanno il giro del pianeta e atterranno nel sobborgo londinese di Croydon, sul finire degli anni settanta. Enn incontra Zan a una festa e comincia a chiacchierare con lei. Di Punk. Di spirito ribelle, di presente e provocazione. Per Zan, ignorante sugli usi e i costumi dell'umanità, la conversazione rappresenta l'opportunità per capire il pianeta sul quale soggiorna. Per Enn, l'occasione di imparare qualcosa in più sull'altro sesso. Anche se di una specie diversa.


CURIOSITÀ SU LA RAGAZZA DEL PUNK INNAMORATO:

Tratto da un racconto di Neil Gaiman.
Presentato Fuori Concorso al Festival di Cannes 2017.

IL CAST DI LA RAGAZZA DEL PUNK INNAMORATO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento