L'alieno 2

L'alieno 2

( The Hidden II )
Voto del pubblico
Valutazione
5 di 5 su 1 voti
Regista: Seth Pinsker
Genere: Fantascienza
Anno: 1996
Paese: USA
Durata: 95 min
Distribuzione: Cecchi Gori Home Video
L'alieno 2 è un film di genere fantascienza del 1996, diretto da Seth Pinsker, con Tony DiBenedetto e Christopher Murphy. Durata 95 minuti. Distribuito da Cecchi Gori Home Video.
Genere: Fantascienza
Anno: 1996
Paese: USA
Durata: 95 min
Distribuzione: Cecchi Gori Home Video
Sceneggiatura: Bob Hunt
Musiche: David McHugh
Produzione: New Line

TRAMA L'ALIENO 2

L’alieno 2, film diretto da Seth Pinsker, continua a seguire le vicende intorno all’invasione aliena sulla Terra, avvenuta da parte di due specie diverse, una cattiva e una buona. L’extraterrestre criminale del primo episodio è stato finalmente eliminato dalla polizia, ma prima della sua morte è riuscito a deporre delle uova, che ora si stanno schiudendo.
Proprio in previsione di un evento simile, l’alieno buono Lloyd Gallagher (Kyle MacLachlan) è rimasto sulla Terra, convivendo nel corpo del poliziotto umano Tom Beck (Michael Nouri). Sfortunatamente questa convivenza forzata indebolisce moltissimo il fisico dell’agente e gli fa adottare atteggiamenti bizzarri, complicando i suoi rapporti con la figlia Juliet (Kate Hodge), ora diventata una poliziotta come il padre.
Quando ricominciano le violente uccisioni di umani da parte degli alieni malvagi appena nati, Lloyd, Tom e Juliet si trovano costretti a lavorare insieme al nuovo extraterrestre poliziotto MacLachlan (Raphael Sbarge), arrivato sul pianeta per contrastare la pericolosa invasione...

CURIOSITÀ SU L'ALIENO 2

Il film è il sequel de L’alieno (1987).
 

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming