Java Heat

Java Heat

( Java Heat )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 20 voti
Regista: Conor Allyn
Anno: 2013
Paese: Indonesia, USA
Durata: 104 min
Distribuzione: IFC Films, IM Global
Java Heat è un film di genere azione, drammatico del 2013, diretto da Conor Allyn, con Kellan Lutz e Ario Bayu. Durata 104 minuti. Distribuito da IFC Films, IM Global.
Genere: Azione, Drammatico
Anno: 2013
Paese: Indonesia, USA
Durata: 104 min
Distribuzione: IFC Films, IM Global
Sceneggiatura: Conor Allyn, Rob Allyn
Fotografia: Shane Daly
Produzione: Margate House Films, Margate House

TRAMA JAVA HEAT

Java Heat è un film del 2013 diretto da Conor Allyn. Jake Travers (Kellan Lutz), un giovane americano che ha terminato da poco gli studi alla Cornell University, si trova a Java ospite di un lussuoso party. L'allegria della festa è improvvisamente interrotta da un attentatore, che si uccide facendosi saltare in aria e uccidendo molti dei presenti. Tra le vittime, si sospetta che ci sia anche Sultana (Atiqah Hasiholan), figlia del sultano dell'isola indonesiana. Jack, in quanto testimone oculare dell'accaduto, viene interrogato dal detective Hashim (Ario Bayu). Poco dopo aver raccolto le testimonianze del ragazzo, Hashim viene attaccato dal terrorista Malik (Mickey Rourke) e si salverà solamente grazie all'intervento di Jack. Il giovane, infatti, è in realtà un Marines che si finge un agente dell'FBI sotto copertura ed è addestrato ad affrontare le situazioni più critiche. Mentre Jack inizia ad indagare sull'attentato, certo che il corpo della ragazza non sia quello di Sultana, Malik rapisce la famiglia di Hashim. Quando l'uomo si rivolge alla polizia, Jack gli confessa il vero motivo della sua visita a Java e chiede al detective di collaborare per trovare la sua famiglia e uccidere Malik. I due partono alla ricerca del covo dei terroristi, dove anche Sultana è tenuta prigioniera...

CURIOSITÀ SU JAVA HEAT

Nel film, una venditrice cerca di persuadere Jack, interpretato da Kellan Lutz, a comprare un DVD di Twilight. In effetti, l'attore ha recitato nella saga nel ruolo di Emmett Cullen.

Kellan Lutz e Mickey Rourke hanno condiviso il set di I mercenari - The Expendables (2010).

INTERPRETI E PERSONAGGI DI JAVA HEAT

Attore Ruolo
Kellan Lutz
Jake Wilde
Ario Bayu
Tenente Hashim
Mickey Rourke
Malik
Verdi Solaiman
Ling
Frans Tumbuan
Generale Sriyono
Atiqah Hasiholan
Sultana
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming