Il venditore di medicine

Titolo originale: Il venditore di medicine

share

Il venditore di medicine è un film di genere drammatico del 2014, diretto da Antonio Morabito, con Claudio Santamaria e Isabella Ferrari. Uscita al cinema il 30 aprile 2014. Durata 105 minuti. Distribuito da Istituto Luce Cinecittà .

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 76 voti


TRAMA IL VENDITORE DI MEDICINE:

Bruno è un informatore medico. La sua azienda, la Zafer, sta vivendo un momento difficile. Pur di non perdere il suo posto di lavoro, Bruno è disposto a corrompere medici, a ingannare colleghi, a tradire la fiducia delle persone a lui più vicine. Bruno è l'ultimo anello nella catena del "comparaggio", una pratica illegale che la Zafer, come molte altre case farmaceutiche, attua per convincere i medici a prescrivere i propri farmaci. E se alcuni dottori si rifiutano di prestarsi a questo gioco, molti di loro non si sottraggono affatto. Bruno, apparentemente mostruoso, non é altro che il risultato della società che lo circonda: ne incarna le contraddizioni, l'ansia, la corruzione, l'impunità.


CURIOSITÀ SU IL VENDITORE DI MEDICINE:

Presentato fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma 2013.

IL CAST DI IL VENDITORE DI MEDICINE:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Classic, Peacock Film; in collaborazione con Cinecittà Luce, Rai Cinema, Dinamofilm, Fondazione Eutheca, RSI Televisione Svizzera

Lascia un Commento
Il trailer ufficiale del film - HD
6497
Lascia un Commento