Il segreto di David

Titolo originale: The Stepfather

share

Il segreto di David è un film di genere thriller del 2009, diretto da Nelson McCormick, con Dylan Walsh e Penn Badgley. Distribuito da Sony Pictures Releasing Italia.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 44 voti

TRAMA IL SEGRETO DI DAVID:

Al suo ritorno a casa, dopo aver trascorso un po' di tempo in una scuola militare per ragazzi problematici, Michael (Penn Badgley) trova sua madre Susan (Sela Ward) presa d'amore per il suo nuovo compagno David Harris (Dylan Walsh) che ha conosciuto casualmente al supermercato e che ha deciso di sposare. Più Michael impara a conoscere David e più diventa sospettoso: il suo nuovo patrigno sembra la persona più servizievole del mondo, ma non è forse un trucco per nascondere la sua vera natura? Il ragazzo decide così di indagare sull'uomo e con l'aiuto di alcuni amici scopre che in realtà questo signore dai modi gentili non è altro che un serial killer che ha già eliminato molte famiglie. Nel quartiere, le poche persone che hanno cominciato a notare delle incongruenze nei racconti di David iniziano a sparire misteriosamente. Michael capisce che gli rimane poco tempo per salvare se stesso, sua madre e i suoi due fratelli.


CURIOSITÀ SU IL SEGRETO DI DAVID:

Il film è il remake di The Stepfather - Il patrigno, film del 1987 diretto da Joseph Ruben con protagonista Terry O'Quinn.


  • PRODUZIONE: Sony Pictures Entertainment (SPE), Screen Gems, Granada Entertainment, Imprint Entertainment

Lascia un Commento
Lascia un Commento