Il matrimonio che vorrei

Titolo originale: Hope Springs

share

Il matrimonio che vorrei è un film di genere commedia del 2012, diretto da David Frankel, con Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Uscita al cinema il 18 ottobre 2012. Durata 100 minuti. Distribuito da BIM.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 160 voti


TRAMA IL MATRIMONIO CHE VORREI:

Il matrimonio che vorrei, il film diretto da David Frankel, è una commedia che vede protagonisti Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones), una coppia solida ma annoiata. Decine d'anni di matrimonio hanno lasciato in Kay il desiderio di ravvivare un po' le cose e di ritrovare intimità con il marito.
Stanca della routine e con tanta voglia di riaccendere la passione, Kay viene a sapere dell'esistenza di un rinomato terapauta di coppia (Steve Carell) e così sconvolge suo marito, un uomo scettico, schivo e abitudinario, con una proposta "folle": una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs. Essere riuscita a convincere Arnold a salire sull'aereo per andare a sperimentare questo singolare "ritiro" è già stata una bella impresa, ma la vera sfida per entrambi arriverà quando cercheranno di liberarsi delle loro inibizioni e imbarazzi a letto e di riaccendere la scintilla che li aveva fatti innamorare al loro primo incontro.


CRITICA DI IL MATRIMONIO CHE VORREI:

E' un film delicato Il matrimonio che vorrei, un'opera attuale che ribadisce l'importanza dei piccoli gesti come unico possibile antidoto alla mancanza d'attenzione. E poi ci si diverte, molto e inaspettatamente, grazie a una serie di scene che però non vogliamo e non possiamo raccontare. (Carola Proto - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Il matrimonio che vorrei

IL CAST DI IL MATRIMONIO CHE VORREI:



Lascia un Commento
Il trailer italiano del film
35864
Lascia un Commento