Il matrimonio che vorrei

Titolo originale: Hope Springs

share

Il matrimonio che vorrei è un film di genere commedia del 2012, diretto da David Frankel, con Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Uscita al cinema il 18 ottobre 2012. Durata 100 minuti. Distribuito da BIM.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 155 voti

TRAMA IL MATRIMONIO CHE VORREI:

Il matrimonio che vorrei è una commedia diretta da David Frankel. Il film racconta di Kay (Meryl Streep) e Arnold (Tommy Lee Jones), la classica coppia annoiata da tanti anni di matrimonio. Stanca della routine e con tanta voglia di riaccendere la passione, Kay sconvolge suo marito con una proposta "folle": una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs, dove vive un famoso consulente matrimoniale (Steve Carell). Nessuno dei due, però, sembra sapere cosa li aspetta: all'inizio superare le inibizioni e gli imbarazzi non sarà affatto semplice ma sarà l'unico modo per riaccendere quella scintilla di quando si erano innamorati.


CRITICA DI IL MATRIMONIO CHE VORREI:

E' un film delicato Il matrimonio che vorrei, un'opera attuale che ribadisce l'importanza dei piccoli gesti come unico possibile antidoto alla mancanza d'attenzione. E poi ci si diverte, molto e inaspettatamente, grazie a una serie di scene che però non vogliamo e non possiamo raccontare. (Carola Proto)
Leggi la recensione completa di Il matrimonio che vorrei


  • MUSICHE: Theodore Shapiro
  • PRODUZIONE: Management 360, Escape Artists, Mandate Pictures

Lascia un Commento
Il trailer italiano del film
33964
Lascia un Commento