High Flying Bird

Titolo originale: High Flying Bird

share

High Flying Bird è un film di genere drammatico del 2019, diretto da Steven Soderbergh, con André Holland e Zazie Beetz. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 6 voti


TRAMA HIGH FLYING BIRD:

High Flying Bird, diretto da Steven Soderbergh, è ambientato durante lo sciopero di una squadra di basket. Segue le vicende di un procuratore sportivo che vuole ingaggiare un giovane giocatore, intravedendo una controversa opportunità per fare affari.


CRITICA DI HIGH FLYING BIRD:

Soderbergh utilizza ancora l'iPhone, come in Unsane, ma il film - tanto nell'aspetto quando nel contenuto - è molto differente. Raccontando una New York fatta di vetro, acciaio e parquet, il più avanguardista dei registi americani della sua generazione racconta una parabola personale (quella del protagonista André Holland e del suo assistito Melvin Gregg) che si allarga al mondo in cui si muove, quello del basket professionistico: e quindi del capitale, del business, della questione razziale con le radici ben piantate nello schiavismo. Soderbergh, preciso, ironico, attento ed elegante, non ne sbaglia una. (Federico Gironi - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film High Flying Bird.

CURIOSITÀ SU HIGH FLYING BIRD:

Disponibile in Streaming su Netflix dall'8 febbraio 2019.

IL CAST DI HIGH FLYING BIRD:



Lascia un Commento
Trailer Ufficiale del Film - HD
97
Lascia un Commento