Guardians

Guardians

( Zashchitniki )
Voto del pubblico
Valutazione
3.1 di 5 su 55 voti
Anno: 2017
Paese: Russia
Durata: 89 min
Distribuzione: Planeta Inform
Guardians è un film di genere azione, fantascienza del 2017, diretto da Sarik Andreasyan, con Anton Pampushnyy e Alina Lanina. Durata 89 minuti. Distribuito da Planeta Inform.
Genere: Azione, Fantascienza
Anno: 2017
Paese: Russia
Durata: 89 min
Distribuzione: Planeta Inform
Sceneggiatura: Andrey Gavrilov
Montaggio: Georgiy Isaakyan
Produzione: Big Cinema House, Enjoy Movies, Renovatio Entertainment

TRAMA GUARDIANS

Guardians, il film diretto da Sarik Andreasyan, ha inizio durante gli anni della Guerra Fredda, quando un'organizzazione segreta sovietica denominata "Patriot" lavora per creare una squadra di super-soldati, alterando e migliorando il DNA di molti individui selezionati nei vari territori del'ex URSS. Nascono così i Guardians, veri e propri supereroi muniti di capacità fuori dal comune. Il loro compito è quello di difendere la patria dalla minaccia di poteri soprannaturali. Solo quattro di questi guerrieri, dotati di superpoteri sono riusciti a sopravvivere agli esperimenti e sono scappati senza lasciare tracce, nascondendo per decenni le loro identità.
30 anni dopo, è emerso un nemico superpotente che minaccia di distruggere il mondo. Infatti uno degli scienziati di “Patriot”, il megalomane August Kuratov (Stanislav Shirin​), è pronto a impossessarsi di Mosca e si prepara a dominare tutto il mondo, grazie alla sua incredibile invenzione: una macchina denominata "Modulo 1" che gli consente di controllare qualsiasi attrezzatura motorizzata attraverso degli impulsi elettrici. Per far fronte a questa minaccia, il governo russo decide di mettersi alla ricerca dei Guardians, gli unici in grado di affrontare il malvagio e potente Kuratov. Sarà il Maggiore Elena Larina (Valeriya Shkirando) che dopo alcune indagini rintraccerà e radunerà i 4 Guardians superstiti. La squadra sarà formata da: Ler (Sebastien Sisak), che ha il potere di controllare e manipolare la pietra,  Khan (Sanjar Madi), che può muoversi molto velocemente ed è abile con le lame, Arsus (Anton Pampushnyy), capace di trasformarsi in un orso ed infine la giovane Kseniya (Alina Lanina) che diventa invisibile a contatto con l'acqua e che è anche in grado di regolare la temperatura del proprio corpo fino ad essere immune sia alle più alte che alle più basse temperature.
Riusciranno i Guardians ad affrontare Kuratov e salvare il mondo?

INTERPRETI E PERSONAGGI DI GUARDIANS

Attore Ruolo
Anton Pampushnyy
Arseniy / Arsus
Alina Lanina
Kseniya
Sanjar Madi
Temirkhan / Khan
Sebastien Sisak
Lernik / Ler
Valeriya Shkirando
Maggiore Elena Larina
Stanislav Shirin
Avgust Kuratov
Vyacheslav Razbegaev
Generale Nikolay Dolgov
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming