Ghost Storm - Tempesta fantasma

Ghost Storm - Tempesta fantasma

( Ghost Storm )
Voto del pubblico
Regista: Paul Ziller
Anno: 2011
Paese: USA, Canada
Durata: 88 min
Ghost Storm - Tempesta fantasma è un film di genere azione, fantascienza, horror del 2011, diretto da Paul Ziller, con Cindy Busby e Kacey Rohl. Durata 88 minuti.
Genere: Azione, Fantascienza, Horror
Anno: 2011
Paese: USA, Canada
Durata: 88 min
Sceneggiatura: Paul Ziller
Montaggio: Steve Schmidt

TRAMA GHOST STORM - TEMPESTA FANTASMA

Ghost Storm - Tempesta fantasma, film scritto e diretto da Paul Ziller, segue le vicende di una cittadina alle prese con una misteriosa tempesta fantasma. Tutto ha inizio quando una sera un gruppo di ragazzi resta coinvolto in uno spaventoso omicidio all’interno di un cimitero. Improvvisamente il vento si alza, generando uno strano vortice luminoso nel cielo e facendo cadere un fulmine su una delle tombe. Nell’impatto, il simbolo che era attaccato alla croce schizza via sul prato, proprio accanto a loro. Poi una nebbiolina si attorciglia intorno a uno dei ragazzi, Will (Andrew Dunbar), e lo uccide succhiandone tutta l’energia vitale.
Nel frattempo a Daisy (Cindy Busby) e Melissa (Kacey Rohl) compare una terrificante figura sul cellulare che le terrorizza. Quando tutto sembra placarsi, lo sceriffo Hal Miller (Carlos Bernard) porta il cadavere dal medico legale, Doug (David Lewis), che rimane profondamente scioccato dallo stato in cui è ridotto il corpo, confessando di non aver mai visto nulla di simile. Mentre le indagini proseguono, continuano a verificarsi decessi dovuti ai fantasmi. Anche Melissa e Daisy, insieme all’amico Rob (Brett Dier), si mettono alla ricerca della verità e tentano di spiegare agli adulti che a provocare le morti è una forza sovrannaturale che si scatena con la tempesta. Inizialmente nessuno gli crede. Poi, però, scopriranno tutti che dietro i macabri eventi si celano spiriti in cerca di vendetta…

CURIOSITÀ SU GHOST STORM - TEMPESTA FANTASMA

Nella scena del film iniziale in cui Ashley sta per salire in macchina e ha la portiera aperta c'è un errore di ripresa: il finestrino è parzialmente aperto, invece quando la telecamera passa a una inquadratura da dietro e lei sbatte lo sportello, il finestrino è chiuso.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI GHOST STORM - TEMPESTA FANTASMA

Attore Ruolo
Cindy Busby
Daisy
Kacey Rohl
Melissa
Aaron Douglas
Greg Goropolis
Brett Dier
Rob
Andrew Dunbar
Will
Steve Bacic
Carl
Carlo Bernard
sceriffo Miller
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming