Eva

Titolo originale: Eva

share

Eva è un film di genere drammatico, sentimentale del 2018, diretto da Benoît Jacquot, con Isabelle Huppert e Gaspard Ulliel. Uscita al cinema il 03 maggio 2018. Durata 100 minuti. Distribuito da Teodora Film.

Eva ora in programmazione in 1 Sale Trova Cinema
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

2.6 di 5 su 14 voti


TRAMA EVA:

Tratto dall'omonimo romanzo di James Hadley Chase del 1945, Eva, il film diretto da Benoît Jacquot, racconta la storia di Bertrand (Gaspard Ulliel), un giovane e promettente scrittore che sogna di trasformare la propria passione in un lavoro a tempo pieno.
In realtà, il suo successo è dovuto a un terribile segreto: testimone involontario della morte di un anziano scrittore, si ritrova tra le mani il suo ultimo manoscritto, ed è l'unico a conoscerne l'esistenza. La tentazione di far passare per propria la commedia è irresistibile, e Bertrand vi cede.
Ora è passato del tempo e tutti i critici e lettori attendono la sua prossima opera, e si aspettano che sia grandiosa. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta da Eva (Isabelle Huppert), una prostituta d'alto bordo che cela un passato misterioso e oscuro. Bertrand decide che la deve possedere, che la deve sedurre a ogni costo: userà la sua storia tenebrosa come fonte d'ispirazione per il prossimo libro, così da mantenere alto il proprio nome e realizzare il sogno di una vita.
Questo obiettivo non ha prezzo, ed è pronto persino a mettere a rischio il fidanzamento con la dolce e ingenua Caroline (Julia Roy). Ma Bertrand non sa ancora con chi ha che fare. Eva non si farà manipolare così facilmente, anzi, sarà lei a trascinare presto Bertrand in una torbida spirale di menzogne, bugie e tradimenti.


CURIOSITÀ SU EVA:

Tratto dal romanzo di James Hadley Chase.

IL CAST DI EVA:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
2551
Lascia un Commento