Corsa a Witch Mountain, film diretto da Andy Fickman, segue le vicende di Jack Bruno (Dwayne Johnson), ex criminale con un passato da dimenticare, ora tassista di Las Vegas. In città si sta tenendo una convention sugli UFO e Jack accompagna con il suo taxi la dottoressa Alex Friedman (Carla Gugino), la quale deve tenere un discorso all’evento.
Dopo aver portato la scienziata, di punto in bianco, il tassista si accorge che due ragazzini sono seduti sui sedili posteriori dell’automobile: dicono di essere fratelli, di chiamarsi Sara (AnnaSophia Robb) e Seth (Alexander Ludwig) e hanno bisogno di raggiungere con una certa fretta Witch Mountain, un posto desolato fuori Las Vegas.
Nel frattempo, viene rinvenuta una misteriosa astronave aliena, schiantatasi nei pressi della città: dopo qualche indagine, il maggiore militare Henry Burke (Ciarán Hinds) capisce che gli extraterrestri da ricercare sono proprio i ragazzi trasportati da Jack. Da quel momento ha inizio una disperata corsa contro il tempo: Sara e Seth devono assolutamente raggiungere in tempo Witch Mountain, o sarà la fine per il pianeta Terra…
Si tratta del remake del film Incredibile viaggio verso l'ignoto (1975), ispirato al libro di fantascienza Escape to Witch Mountain, dello scrittore americano Alexander Key.