Chi ha ucciso mio marito?

Chi ha ucciso mio marito?

( Who Killed my Husband - Under Fire )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
2.8 di 5 su 31 voti
Regista: David Winning
Anno: 2016
Paese: Canada
Durata: 87 min
Distribuzione: Lifetime Movie Network, Reel One Entertainment
Chi ha ucciso mio marito? è un film di genere thriller, drammatico del 2016, diretto da David Winning, con Andrea Bowen e Yasmeene Ball. Durata 87 minuti. Distribuito da Lifetime Movie Network, Reel One Entertainment.
Genere: Thriller, Drammatico
Anno: 2016
Paese: Canada
Durata: 87 min
Distribuzione: Lifetime Movie Network, Reel One Entertainment
Fotografia: Curtis Petersen
Montaggio: Mauri Bernstein
Produzione: Daro Film Distribution, Odyssey Media

TRAMA CHI HA UCCISO MIO MARITO?

Chi ha ucciso mio marito?, il film diretto da David Winning, vede protagonista Sophie Howell (Andrea Bowen), madre single, vedova di un poliziotto rimasto ucciso in circostanza misteriose.
Dopo un periodo di lutto in cui è rimasta in aspettativa, Sophie vorrebbe riprendere servizio come investigatrice sotto copertura. Nonostante sua figlia adolescente Chloe (Yasmeene Ball) pensi che abbia ancora bisogno di tempo per riprendersi dalla tragedia la donna si sente più che pronta a tornare in azione.
La prima missione che le viene affidata riguarda i loschi affari di una società tecnologica, una start up che si chiama Cybercash. Il caso sembra piuttosto semplice, ma a complicare la vita di Sophie è la notizia che sua figlia Chloe è in pericolo di vita e solo un'operazione potrebbe salvarla, ma bisogno farla in fretta. La donna si trova così divisa tra il suo dovere professionale e quello di madre.
Nel frattempo un giovane dipendente della Cybercash che era pronto a collaborare con lei rivelandole strani movimenti di denaro, viene ritrovato morto in quello che sembra solo in apparenza un incidente.
Sophie non ha intenzione di abbandonare un caso che potrebbe farle guadagnare abbastanza soldi per affrontare le cure mediche della figlia. Ma la faccenda inizia a farsi pericolosa e finisce un capitolo oscuro nella vita della donna, spingendola a chiedersi fino a che punto è disposta ad arrivare pur di salvare sua figlia...

CRITICA DI CHI HA UCCISO MIO MARITO?

Non vendetta, ma giustizia. Al contrario di tanti film di genere degli tempi costruiti intorno alla legge del taglione, qui la vedova decide di ripercorrere l'indagine sul marito poliziotto morto in servizio, per capire meglio cosa viveva e risolvere il caso di cui si stava occupando. È diretto da un filmmaker seriale che cambia mille generi e gira anche sei film all'anno, Chi ha ucciso mio marito è un poliziesco con più buchi nella sceneggiatura che pallottole sparate, che si segue con l'occhio sinistro e la palpebra calante. Ogni tanto qualche scena action e un lungo inseguimento finale fanno risalire la soglia d'attenzione. Poi rimane la curiosità di sfidarsi in famiglia su chi indovinerà prima l'assassino. (Mauro Donzelli - Comingsoon.it)

Leggi la recensione completa del Film Chi ha ucciso mio marito?

CURIOSITÀ SU CHI HA UCCISO MIO MARITO?

Su 12 degli interpreti del film, ben 8 sono apparsi nella serie Supernatural: Yasmeene Ball, Chad Krowchuk, Thomas Cadrot, Brent Stait, Anja Savcic, Broadus Mattison, Lini Evans e Jim Thorburn.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CHI HA UCCISO MIO MARITO?

Attore Ruolo
Andrea Bowen
Sophie Howell
Yasmeene Ball
Chloe Howell
Jim Thorburn
Detective Douglas Howell
Chad Krowchuk
Detective Andrew Martin
Thomas Cadrot
Noah Hays
Lini Evans
Jean Howell
Brent Stait
Capitano Sam Carter
Adrian Petriw
Ben Doughty
Casey Manderson
Corey Riddle
Karen Holness
Dr. Lara Percy
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming