Cenerentola 3 - Il gioco del destino

Cenerentola 3 - Il gioco del destino

( Cinderella III: A Twist in Time )
Voto del pubblico
Valutazione
4.3 di 5 su 10 voti
Regista: Frank Nissen
Anno: 2007
Paese: USA
Durata: 70 min
Cenerentola 3 - Il gioco del destino è un film di genere animazione, family, fantasy del 2007, diretto da Frank Nissen. Durata 70 minuti.
Guardalo subito su Disney+ Guardalo subito su Disney+
Genere: Animazione, Family, Fantasy
Anno: 2007
Paese: USA
Durata: 70 min

TRAMA CENERENTOLA 3 - IL GIOCO DEL DESTINO

Cenerentola 3 - Il gioco del destino, è un film di animazione del 2007 diretto da Frank Nissen. Cenerentola e il Principe sono felicemente sposati e sono pronti per festeggiare il loro primo anno di perfetta felicità. Chi non festeggia però sono Anastasia e Genoveffa: da quando Cenerentola si è sposata, Lady Tremaine le obbliga a sbrigare tutte le pesanti faccende di casa. Per l'anniversario delle nozze la Fata Smemorina organizza insieme a Giac e Gas un pic-nic nel bosco. Tuttavia, nelle vicinanze c'è il vecchio palazzo di Cenerentola, dove Lady Tremaine, la cattiva matrigna, medita vendetta. Sfortunatamente per loro, Anastasia li sta spiando dai cespugli e quando la bacchetta magica sfugge di mano alla fata Smemorina, Anastasia prontamente la ruba e nella lotta che ne segue pietrifica accidentalmente la Fata. Lady Tremaine dopo aver scoperto l’accaduto, si impossessa della bacchetta per avere un'altra possibilità di rovinare la vita di Cenerentola e così, dopo aver scoperto che la ragazza è riuscita ad andare al ballo con l'aiuto della magia, la malvagia matrigna compie un incantesimo per tornare indietro nel tempo. Cenerentola dovrà quindi lottare contro un destino inaspettato per ritrovare l'amato Principe e salvare il suo lieto fine, questa volta senza l’aiuto della Fata.

Guardalo subito su Disney+

CURIOSITÀ SU CENERENTOLA 3 - IL GIOCO DEL DESTINO

Il film è il secondo sequel del Classico Disney del 1950 Cenerentola.

Canonicamente è una continuazione del Cenerentola originale, piuttosto che di Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà (2002), anche se a causa della sua insolita sequenza cronologica riconosce gli eventi di quel film, utilizzando alcuni dei suoi personaggi.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming