Cambia la tua vita con un click

Cambia la tua vita con un click

( Click )
Voto del pubblico
Valutazione
4.1 di 5 su 48 voti
Al cinema dal: 29 settembre 2006
Regista: Frank Coraci
Genere: Commedia, Fantasy
Anno: 2006
Paese: USA
Durata: 110 min
Data di uscita: 29 settembre 2006
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Cambia la tua vita con un click è un film di genere commedia, fantasy del 2006, diretto da Frank Coraci, con Adam Sandler e Kate Beckinsale. Uscita al cinema il 29 settembre 2006. Durata 110 minuti. Distribuito da Sony Pictures Releasing Italia.

TRAMA CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Cambia la tua vita con un click, è un film del 2006 del regista Frank Coraci. Michael Newman (Adam Sandler) è un architetto molto preso dal suo lavoro, sposato con Donna Newman (Kate Beckinsale) con la quale ha due figli, Ben e Samantha. Michael è vittima di bullismo da parte del suo prepotente capo, John Ammer (David Hasselhoff), e spesso è portato a scegliere il lavoro rispetto alla famiglia. Michael va al negozio "Bed Bath & Beyond" per acquistare un telecomando universale e viene attratto da una sezione del negozio chiamata "Oltre". Un uomo di nome Morty (Christopher Walken) offre a Michael un telecomando gratuito, ma avverte che non potrà mai essere restituito. Imparando ad usare il telecomando, Michael scopre che può controllare la realtà nello stesso modo in cui si controlla un televisore: è in grado di mettere in pausa, di riavvolgere gli eventi del suo passato o di avanzare nel tempo.
Così, l'architetto inizia a usarlo per far scorrere rapidamente i periodi di malattia e per superare in fretta le discussioni con Donna. Morty dice a Michael che in questi periodi, il suo corpo è in "modalità pilota automatico"; ovvero attraversa tutti i movimenti della vita quotidiana mentre la sua mente salta in avanti. Michael non è in grado di acquistare le biciclette promesse ai suoi figli, ma sapendo che Ammer ha intenzione di promuoverlo, usa il telecomando per saltare al momento della promozione. È scioccato di scoprire che è passato un anno, durante il quale, lui e Donna hanno iniziato una consulenza matrimoniale, mentre i suoi figli sono cresciuti e non desiderano più delle biciclette. Sundance, il cane di famiglia, è morto. Il telecomando, dopo aver appreso le sue preferenze, inizia a saltare il tempo in risposta ai desideri che Michael esprime: se ad esempio vuole saltare un raffreddore, il telecomando lo registra e ogni volta va automaticamente avanti nel tempo. Michael tenta di liberarsi del telecomando e di distruggerlo, ma riappare tra le sue mani poco dopo ogni tentativo, mentre Morty si rifiuta di riprenderlo, confermando il suo avvertimento iniziale...

CURIOSITÀ SU CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Il trucchetto delle monete che Henry Winkler esegue nel film, viene spesso da lui utilizzato anche nella vita reale per far divertire i bambini.

I nomi di alcuni membri della troupe appaiono su alcune lapidi, nella scena del cimitero verso fine del film. Con un budget di 82 milioni, il film ne ha incassati circa 237.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Attore Ruolo
Adam Sandler
Michael Newman
Kate Beckinsale
Donna Newman
Christopher Walken
Morty
Henry Winkler
Ted Newman
David Hasselhoff
Ammer
Julie Kavner
Trudy Newman
Sean Astin
Bill Rando
Theresa Barrera
Susie
Jennifer Coolidge
Janine
Rachel Dratch
Alice/Alan
Jake Hoffman
Ben Newman 22-30 anni
Jana Kramer
Julie, moglie di Ben
Michelle Lombardo
Linda
Cameron Monaghan
Kevin O'Doyle
Sophie Monk
Stacy
Jenae Altschwager
Judy
Alan Au
Padre di Ping Woo
Michael H. Barnett
Michael a 10 anni
Katheryn Cain
Kirsten
Katie Cassidy
Samantha a 27 anni
Emilio Cast
Michael a 10 anni
Joseph Castanon
Ben Newman a 7 anni
Elliott Cho
Ping Woo
Frank Coraci
Infermiere
Howard Fong
Nonno di Ping Woo
Sidney Ganis
Dottor Bergman
Sidney Ganis
Dottor Bergman
Carolyn Hennesy
Kathy O'Doyle
Jonah Hill
Ben Newman a 17 anni
Sally Insul
Zia Peggy
Tatum McCann
Samantha Newman a 5 anni
Lorraine Nicholson
Samantha a 14 anni
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming